Alfa Romeo al Motorshow

Aperto da AlmenoTu, Dicembre 09, 2005, 15:40:30

Da_Pyro

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 03, 2006, 22:09:38
SDENG!!!!

"dottore dottore, si sente bene??"

;D ;D ;D
ECCOLA QUA L'M3 CROMATA

am1

bella, si può usare anche per abbronzarsi ;D

Miki Biasion

Ma l'ha meccanicamente storpiata :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

bellissima ;D
questa mi sa che è immune agli autovelox ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Da_Pyro

ma secondo voi in italia si può fare una cosa del genere ???
è per sola curiosità  :) mica ho intenzione di fare così la 147 ;D ;D

vatanen

cromata o pitturata con vernice cromata sono 2 cose diverse...dubito sinceramente che qualcuno sia tanto imbecille da smontare interamente una macchina e intingerla in un bagno di cromo in ogni sua singola parte(scocca compresa),tanto più farsi costruire paraurti in acciaio per cromarli.. :-* me lo auguro almeno..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Da_Pyro

Citazione di: vatanen il Febbraio 06, 2006, 01:32:21
cromata o pitturata con vernice cromata sono 2 cose diverse...dubito sinceramente che qualcuno sia tanto imbecille da smontare interamente una macchina e intingerla in un bagno di cromo in ogni sua singola parte(scocca compresa),tanto più farsi costruire paraurti in acciaio per cromarli.. :-* me lo auguro almeno..
infatti questa è verniciata, c'è scritto: una mano di vernice bianca e 3 di trasparente, il bello è ke l'hanno dovuta mandare qui in Italia per fare questa vernice particolare :o