[spy] BMW serie 3 coupé

Aperto da ., Ottobre 18, 2005, 13:19:37

flower

...a me piace...nulla da dire,se non si vedono le foto definitive o,meglio,la macchina dal vivo,ma anche da queste ultime foto la situazione è migliorata e di parecchio  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Anto14

Miki Biasion

A me vista così non piace, aspetto le foto ufficiali
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 29, 2006, 01:46:09
A me vista così non piace, aspetto le foto ufficiali

Dovrai aspettare ancora un bel po'..il weekend di presentazione è a fine settembre.. ::)

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 29, 2006, 01:48:53
Dovrai aspettare ancora un bel po'..il weekend di presentazione è a fine settembre.. ::)

Bon penso di poter sopravvivere, tanto aspetto (ma solo per curiosità) direttamente la nuova M3 ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 29, 2006, 01:51:29
Bon penso di poter sopravvivere, tanto aspetto (ma solo per curiosità) direttamente la nuova M3 ;D

beato te...io, senza la punto di mia mamma, sarei a piedi.... ::)

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 29, 2006, 01:52:30
beato te...io, senza la punto di mia mamma, sarei a piedi.... ::)

Beh aspetta mica me la devo comprare, anche perchè anche volendo mi mancherebbero i $$$ ;D Parlo solo per semplice curiosità, la E46 era molto bella, sono curioso di vedere cosa tolgono fuori dal cilindro :)

Ma dimmi un pò, su cosa sei mediamente indirizzato per la nuova auto? Stai pensando anche alla nuova 3 coupè o ho capito male?

.

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 29, 2006, 01:54:32
Ma dimmi un pò, su cosa sei mediamente indirizzato per la nuova auto? Stai pensando anche alla nuova 3 coupè o ho capito male?

non posso aspettare fino a settembre...
Non ho la più pallida idea di cosa porterò a casa..penso ancora bmw, spero serie 3, e spero ancora 6 cilindri, magari una e46 in buone condizioni...

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 29, 2006, 01:57:32
non posso aspettare fino a settembre...
Non ho la più pallida idea di cosa porterò a casa..penso ancora bmw, spero serie 3, e spero ancora 6 cilindri, magari una e46 in buone condizioni...

Non so che budget ti sia prefissato, ma una e46 a sei cilindri (benzina, of course) sia berlina che coupè non avrai di sicuro problemi a trovarla, tra l'altro a prezzi abbordabili ;)

.

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 29, 2006, 01:59:46
Non so che budget ti sia prefissato, ma una e46 a sei cilindri (benzina, of course) sia berlina che coupè non avrai di sicuro problemi a trovarla, tra l'altro a prezzi abbordabili ;)

quello è chiaro...

purtroppo, non è così facile trovarne a prezzi ragionevoli, ben tenute e magari non centrate... ::)
il problema è che il diesel è dilagato a macchia d'olio sulla serie 3....e, di conseguenza, nell'usato non è che si trovi proprio granchè...poi io ho i miei gusti... ::)

Miki Biasion

Nickee

Iude, e cambiare completamente scelta tirandoti fuori dalla mischia con una stupenda IS200?

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Gennaio 29, 2006, 10:33:36
Iude, e cambiare completamente scelta tirandoti fuori dalla mischia con una stupenda IS200?

Scccchhhh non distrarmelo, un altro sei in linea BMW sul pistone può solo far del bene :)

.

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 29, 2006, 10:26:24
...che sarebbero? :)

• Motore: 6 cilindri benzina
  • Colore: grigio chiaro metallizzato
  • Interno: pelle nera

Esattamente come la mia povera 320i  :'(

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 29, 2006, 11:02:59

• Motore: 6 cilindri benzina
  • Colore: grigio chiaro metallizzato
  • Interno: pelle nera

Esattamente come la mia povera 320i  :'(

Il motore ci sta, ma proprio proprio grigia!? :'( :) Comunque non credo che la cosa ti darà grossi problemi, il 99% delle auto vendute sono grigie ;D Ma tu saresti più per la berlina o per la coupè? Comunque se sei disposto un minimo a spostarti credo non ci siano grossi problemi, almeno ti auguro ;) Ma tu per quale motore saresti orientato? Il 2.2 da 170 o di più?