[spy] BMW serie 3 coupé

Aperto da ., Ottobre 18, 2005, 13:19:37

alura

Questo spy e' già stato visto ?

Kia Sorento = Oso nei Kart

flower

...trovare una macchina che sia "tutta" bella...cvioè in tutti i particolari,diventa difficile.

...o il fanale...o alcune cose negli interni,alcune linee...diventa impossibile.

...ogni casa ha punti migliori rispetto ad altri...e questo,chiaramente,succede anche a BMW e alfa.

il forntale della 3er è,secondo me,bellissimo,come del resto quello della 1er.

posteriormente preferisco la 159,ma è su strada che la BMW,sempre secondo me,vince a mani basse.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

flower

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 17, 2006, 09:12:51
Saranno pure razionali (per quanto non sia assolutamente d'accordo), ma proprio semplici non lo sono, abbi pazienza...

Per il resto: ma hanno "bananato" anche questa? Epperchè?

...probabilemnte perchè si sono resi conto che sta linea un pò bananeggiante piace e da un qualcosa di agressivo che altrimenti non riusciresti ad ottenere.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

.

Citazione di: alura il Gennaio 17, 2006, 11:32:58
Questo spy e' già stato visto ?

sì..l'ho postato io qualche giorno fa

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Sauron

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 17, 2006, 12:19:16
non mi pare proprio :P

il mondo è bello perché è vario... e perché c'è il marcato  :P Scherzo...  ;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Nickee

kaos

E' incredibile vedere che ora, dopo qualche tempo dall'uscita sul mercato della serie 5, una della auto esteticamente più contestate degli ultimi decenni, ci sia molta gente che la gradisca, che la prenda come riferimento in certi particolari (i fari in questo caso) quando invece inizialmente si gridò allo scandalo....be, forse forse allora non aveva tutti i torti Bangle quando la disegnò fatta così......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

I gusti son gusti, dico solo che la 159 sembra di un segmento più su della serie 3, per me. Io non avrei dubbi se volessi una berlina di quel segmento, 159 senza problemi.

Sauron

Citazione di: kaos il Gennaio 17, 2006, 15:05:59
E' incredibile vedere che ora, dopo qualche tempo dall'uscita sul mercato della serie 5, una della auto esteticamente più contestate degli ultimi decenni, ci sia molta gente che la gradisca, che la prenda come riferimento in certi particolari (i fari in questo caso) quando invece inizialmente si gridò allo scandalo....be, forse forse allora non aveva tutti i torti Bangle quando la disegnò fatta così......

verissimo. per me poi è molto meglio la berlina della touring.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

alura

Citazione di: kaos il Gennaio 17, 2006, 15:05:59

E' vero... io sono tra coloro che non la potevano vedere... pero' penso che si colpa dell'offerta degli altri piuttosto che merito di bmw  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

a me invece era piaciuta quasi subito (come la 7er ;)) e continua a farlo...meglio la 5 della 3 in questo senso... la Touring invece è indegna, dietro è la copia esatta della E SW  :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

.

un altro prototipo..sembrerebbe un passo indietro, ed invece..guardate le targhe, tra questo e quello che ho postato un po' di tempo fa......

Anto14

Ma quanto schifo fa?!

Anche i led sullo specchietto  :-X :-X

Ares

Citazione di: Anto14 il Gennaio 28, 2006, 10:37:39
Ma quanto schifo fa?!

Anche i led sullo specchietto  :-X :-X

veramente quelli sono catadiottri adesivi... sono finti  ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/