[SPEED DAY MONZA] 22/1/2006 German Style

Aperto da Homer, Gennaio 16, 2006, 12:20:28

am1

Citazione di: Emi il Gennaio 24, 2006, 15:05:03
ma non ho capito jag le ha prese con la porche da una golf?

chissà che figure se eravamo in un kartodromo... le prendevo anche da una 112 :P

am1

Citazione di: Homer il Gennaio 24, 2006, 14:30:53
no no, l'ha proprio sverniciato di brutto ;D ;D ;D

bhe, anche tu usi sempre la scusa dei freni o sbaglio? :P

Homer

Citazione di: jagitalia il Gennaio 24, 2006, 15:21:31
bhe, anche tu usi sempre la scusa dei freni o sbaglio? :P

si ma anche coi freni mi sverniciava uguale... scusa se la mia macchina costa come una sua pinza freno o un tuo cerchione  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Emi il Gennaio 24, 2006, 15:05:03
ma non ho capito jag le ha prese con la porche da una golf?

ebbene si, la Golf oltre ad essere più spaziosa della V70 è anche più veloce in pista della Boxster
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

.

E ma è una crocefissione questa però... ;D

io, invece, spezzo un'arancia a favore di jag..
Jag l'ha fatto passare quando ero io, appena reduce da un centrone, in macchina con lui.
Mi sembra logico che, volutamente, non si sia inutilmente ingarellato.....

Homer

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 24, 2006, 15:46:06
E ma è una crocefissione questa però... ;D

io, invece, spezzo un'arancia a favore di jag..
Jag l'ha fatto passare quando ero io, appena reduce da un centrone, in macchina con lui.
Mi sembra logico che, volutamente, non si a inutilmente ingarellato.....

vabbè la riconoscenza per il giro in pista, ma questa è veramente a livelli di slecchinaggio mai raggiunti prima neanche da parte di tutti noi nei confronti del Barn ad ogni suo nuovo acquisto :P :P :P

kaos

Citazione di: Homer il Gennaio 24, 2006, 15:54:06
vabbè la riconoscenza per il giro in pista, ma questa è veramente a livelli di slecchinaggio mai raggiunti prima neanche da parte di tutti noi nei confronti del Barn ad ogni suo nuovo acquisto :P :P :P

;D ;D ;D ;D ;D ;D

quasi....fai quasi.....
;D ::) 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: Homer il Gennaio 24, 2006, 15:28:36
si ma anche coi freni mi sverniciava uguale... scusa se la mia macchina costa come una sua pinza freno o un tuo cerchione ::) ::) ::)

è ovvio che ti avrei messo in gara con quella golf grigia col cerchione nero dietro, quella che faceva i 35kmh di media... i confronti si fanno a parità di mezzo, non sono mica scorretto... :P

non tirare fuori la pecunia che è la scusa più vecchia del mondo, insieme al meretricio.

am1

bravo iudex, una pizza come a vittorio ;D

Mrk-Lupetto

Citazione di: jagitalia il Gennaio 24, 2006, 16:06:04
bravo iudex, una pizza come a vittorio ;D
no ma jag vedi era logico che tu nn andassi più forte di quella golf, il cambio tiptronic è bellissimo e comodissimo ma quella magari aveva anche il DSG e allora nn c'era niente da fare ::) ::)
poi è giusto che tu nn ti sia ingarellato con lui, solo i tamarri si ingarellano ;D ;D

la pizza? ho fame... ;D ;D :P :P
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Homer

Citazione di: jagitalia il Gennaio 24, 2006, 16:05:43
non tirare fuori la pecunia che è la scusa più vecchia del mondo, insieme al meretricio.

se vuoi la rimetto dentro (tanto c'è poco da tirar fuori), ma la sostanza rimane...se vuoi posso tirar fuori anche la questione cavalli, o quella cilindrata... o l'età  ::) ::) ::) guarda quanta roba a disposizione, senza nenache impegnarmi un po'  8) 8) 8) 8)

am1

Citazione di: Homer il Gennaio 24, 2006, 17:01:09
se vuoi la rimetto dentro (tanto c'è poco da tirar fuori), ma la sostanza rimane...se vuoi posso tirar fuori anche la questione cavalli, o quella cilindrata... o l'età ::) ::) ::) guarda quanta roba a disposizione, senza nenache impegnarmi un po' 8) 8) 8) 8)

HI HIII la sostanza rimane ed è questa

Citazione di: jagitalia il Gennaio 24, 2006, 16:05:43
è ovvio che ti avrei messo in gara con quella golf grigia col cerchione nero dietro, quella che faceva i 35kmh di media... i confronti si fanno a parità di mezzo, non sono mica scorretto... :P

Homer

con i freni che ho mi sa che come tempo sul giro la sostanza sarebbe veramente quella  :-[ :-X :-X

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Gennaio 24, 2006, 15:19:11
appunto, con tutta quella nebbia che emette ... ;D

KAISER i centrini gli ho finiti, se vuoi ti rifilo un pentium :P
ma che battute!! :o :o deve proprio averti buttato nello sconforto la vicenda ;D ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.