[SPEED DAY MONZA] 22/1/2006 German Style

Aperto da Homer, Gennaio 16, 2006, 12:20:28

am1

Citazione di: Homer il Gennaio 23, 2006, 09:42:13
booom! lanciata la bomba... vediamo l'artiglieria difensiva che risponde ::) :P

non è stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!

Homer

Citazione di: jagitalia il Gennaio 23, 2006, 09:44:51
non è stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!

hai dimenticato la pagliuzza nell'occhio in staccata all'ascari  e il coniglio che ti ha attraversato la pista mentre impostavi la 2a di lesmo  8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: Homer il Gennaio 23, 2006, 09:49:01
hai dimenticato la pagliuzza nell'occhio in staccata all'ascari e il coniglio che ti ha attraversato la pista mentre impostavi la 2a di lesmo 8)

ecco il mio elenco ufficiale di scuse :P ;D

e sopratutto l'aerodinamica... la crapa di Eugenio è più efficiente della mia :P ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 22, 2006, 17:41:35
e se riesco becco anche un filmatino fatto dal mio abitacolo che ritrae una M5 pistolata che si diverte a fare tutte le curve di traverso... :o gustoso ;)

Lo aspetto eh!! Ma l'audio è buono?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 23, 2006, 10:07:54

e sopratutto l'aerodinamica... la crapa di Eugenio è più efficiente della mia :P ;D ;D

Che le ha fatto di bello?

Comunque... non è una scusa buona, tu c'hai la TP e il motore centrale e cazzi e mazzi... verrai punito duramente: cambio manuale a vita :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mrk-Lupetto

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 23, 2006, 13:52:48
Che le ha fatto di bello?

Comunque... non è una scusa buona, tu c'hai la TP e il motore centrale e cazzi e mazzi... verrai punito duramente: cambio manuale a vita :P :P :P
ma sticazzi!! quella R32 era davvero moooolto bella (soprattutto i freni porsche...) xò nn sono accettate le scuse di jag :P :P :P

molte foto nn capisco manco cosa siano ma fanno scena ;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

am1

Citazione di: Mrk-Lupetto il Gennaio 23, 2006, 13:58:12
ma sticazzi!! quella R32 era davvero moooolto bella (soprattutto i freni porsche...) xò nn sono accettate le scuse di jag :P :P :P

molte foto nn capisco manco cosa siano ma fanno scena ;D ;D ;D

no il tipo era pure bravo a guidare in effetti...

(mi sta uscendo un centrino da tavolo che non ti dico..)

225s3

L'antonio è più che scusato...io ho fatto qualche giretto sulla boxsterina e qualche giretto sul missiletto r32...ero scettico perchè pensavo che la mia andasse di più, invece.....che smacco.........cammina come una sassata...

Nello zero a cento siamo lìlì...ma in ripresa/allungo/velocità...ma soprattutto frenata è imprendibile..
/\Oderint dum Metuant/\

am1

bravo diglielo, ti pago da bere (e ti do un centrino) ;D

Miki Biasion

Si si si abbiamo capito... ma si può sapere che diavolo ha questa Golf oltre ai freni della Cayenne? :P :P :P

p.s. Ma Cayenne S o Cayenne Turbo? :)

am1

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 24, 2006, 12:07:00
Si si si abbiamo capito... ma si può sapere che diavolo ha questa Golf oltre ai freni della Cayenne? :P :P :P

p.s. Ma Cayenne S o Cayenne Turbo? :)

scusa ne, ma sei mica tu l'espertone? :P guarda le foto e dicci!

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 24, 2006, 13:01:32
scusa ne, ma sei mica tu l'espertone? :P guarda le foto e dicci!

Dico che a parte i freni non si capisce un cass... la piastra blu immagino sia un diverso supporto motore, poi si vede un conico BMC, ma per il resto che ha?  :P :P :P

am1

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 24, 2006, 13:05:03
Dico che a parte i freni non si capisce un cass... la piastra blu immagino sia un diverso supporto motore, poi si vede un conico BMC, ma per il resto che ha? :P :P :P

comunque siete delle patakke, mi avevate promesso chissà quale sassaiola e non sono neanche riuscito a sfoggiare la mitica frase "VOLEVO VEDERE VOI, TUTTI A FARE I FENOMENI CON LA TASTIERA", ma niente..

;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 24, 2006, 13:06:58
comunque siete delle patakke, mi avevate promesso chissà quale sassaiola e non sono neanche riuscito a sfoggiare la mitica frase "VOLEVO VEDERE VOI, TUTTI A FARE I FENOMENI CON LA TASTIERA", ma niente..

;D ;D

Come? Io ti ho già aggredito dicendo che tu hai la tp il motore centrale e pure i guantini (questa la ho appena aggiunta :) ) da guida, che scusa userai ora? Il JagTronic era in pausa pranzo?? :P :P :P ;D ;D ;D

Mrk-Lupetto

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 24, 2006, 13:09:23
Come? Io ti ho già aggredito dicendo che tu hai la tp il motore centrale e pure i guantini (questa la ho appena aggiunta :) ) da guida, che scusa userai ora? Il JagTronic era in pausa pranzo?? :P :P :P ;D ;D ;D
anche io l'ho già aggredito, secondo me sta facendo orecchie da mercante...
cmq sia forse era proprio x il jagtronic che si è beccato la sverniciata ;D ;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.