[SPEED DAY MONZA] 22/1/2006 German Style

Aperto da Homer, Gennaio 16, 2006, 12:20:28

.

am1

Homer
Jag (gira su Boxster S)
Lupo
Mrk
Iudexmaximus
Raven quello patakka + Raven quello serio

diabolik82

Citazione di: Homer il Gennaio 20, 2006, 19:40:32
no io vengo comunque...visto che tanto c'è il blocco delle auto e quindi dovrei star tutto il giorno in casa  :-\ Il problema è il ritorno...se ve ne andate tutti alle 2 siete degli stronzi!!! io fino alle 7 non posso rientrare in città  :-X

Come ti ho già detto via sms (è arrivato?), la 75 essendo ASI è esentata dal blocco della circolazione ;)

Homer

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 21, 2006, 15:58:57
Come ti ho già detto via sms (è arrivato?), la 75 essendo ASI è esentata dal blocco della circolazione ;)

si grazie Luca, ma io non ho ancora il certificato quindi preferisco non rischiare!

x Jag: a me non interessa entrare in pista, francamente ho già girato in abbondanza! se quel patakka di danny non viene potete anche andare tu e iudex così lo fai divertire un po' che ne ha bisogno...

Se paccate ditemelo che evito la sveglia all'alba!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

nono io ci sono ;)

il danny mi fa sapere stasera, sperèm

Homer

sarà meglio! così faccio un po' di foto alla macchina in un altro contesto! ora che c'è il volantino poi... ::)

.

Citazione di: Homer il Gennaio 21, 2006, 19:51:25
se quel patakka di danny non viene potete anche andare tu e iudex così lo fai divertire un po' che ne ha bisogno...

e non hai tutti i torti....sono ko da giovedì sera.... :'(

am1

allora grassie a tutti, è la solita ottima compagnia ;)
poi ho conosciuto dal vivo iudex ;), dal quale apprendo addirittura che "certi" concessionari BMW non ordinano più 3er coupè benzina, e questo è il segno della decadenza dei tempi :P ;D

boxsterina sempre divertente, fa sempre piacere sgranchirle un po' le gomme... tra l'altro: ultimamente ero preoccupato perchè consumava tanto... 6,9 kmlitro... ma dopo la pista, la media è salita a 7,1 si vede che si è messa a posto ;D ;D

menzione d'onore a Raven Jr. che riconosce al volo lo stemino porsche e vuole scendere dalla sua portantina personale (Raven Sr.) e toccare lo scudetto con amabile ditino ;)

domani le foto, e se riesco becco anche un filmatino fatto dal mio abitacolo che ritrae una M5 pistolata che si diverte a fare tutte le curve di traverso... :o gustoso ;)

am1

ah ecco daje daje, dopo essere andato nella sabbia qui dalla regia mi dicono che quello della M5 ha cioccato... per quello che non si è vista più :o
appena ho le foto le posto

.

E' stato un piacere anche per me conoscere te, homer, lupo e mrk!
Ti ringrazio ancora per avermi fatto assaporare l'emozione della guida a tetto aperto!
Che dici, apriamo un 3d apposito per le foto?

Homer

dopo che siete andati via vi siete persi due bei ciocchi di una Punto Gt che si è schiantata nel solito interno ascari in regime di bandiere rosse e poi un mito con una Impreza molto pasticciata che ha provato per tutto il turno a farsi del male cercando di intraversarla in uscita di Ascari per poi riuscire finalmente alla fine a girarsi e andare a picchiare a metà del rettilineo :P :P :P

A fra un po' con le foto mie e di Mrk!

Bella giornata, grazie al solito a tutti!!

.

Citazione di: Homer il Gennaio 22, 2006, 19:52:54
Bella giornata, grazie al solito a tutti!!

Ci voleva una giornata di "distrazione", dopo quello che è successo nei giorni scorsi..
Grazie a te homer!

PS: ci avrei giurato che, alla fine, qualcuno si sarebbe fatto male...

Mrk-Lupetto

Citazione di: vatanen il Gennaio 21, 2006, 02:09:46
ricchione ci sarai te.... :P

mettono nebbia,ci sarà ghiaccio,sarò da solo,non potrò girare perchè ho ancora il sedile disintegrato....preferisco presenziare la prox volta...non è detto,potrebbe farmi compagnia la mia ragazza,chissà...sono demotivato,volevo vedere la M mentre stracciava la boxssxsxter del jag... ;D
mittico vata, la prossima volta dovrebbe venire anche la mia di morosa, quindi ok...

intanto jag anzichè farsi sverniciare dalla M si è fatto sverniciare da una R32 Blu ;D ;D ;D

ciao ciao
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Homer

Citazione di: Mrk-Lupetto il Gennaio 23, 2006, 09:41:17
intanto jag anzichè farsi sverniciare dalla M si è fatto sverniciare da una R32 Blu ;D ;D ;D

booom! lanciata la bomba... vediamo l'artiglieria difensiva che risponde  ::) :P

am1

Citazione di: Mrk-Lupetto il Gennaio 23, 2006, 09:41:17

che smacco, abbandono le corse e mi do all'uncinetto