Km77: Cayman S

Aperto da alura, Gennaio 04, 2006, 09:37:34

tappo

sul demo del gioco di  "need for speed most wanted" c'è una Cayman taroccata da far paura :o...gialla e nera...Kaos, l'hai vista????????
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

.

Citazione di: ChB il Gennaio 04, 2006, 09:41:36
Tutte, ma proprio tutte, la Cayman provate nelle varie riviste che ho letto erano di questo bel blu ;)

Quella provata da automobilismo è gialla.. ::)

MB

A me al Motor Show è piaciuta molto, almeno quanto non mi piaceva in foto.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 04, 2006, 09:38:44
vista ieri in tv ...sinceramente non mi piace troppo esteticamente

Credimi dal vivo è tutta un altra cosa  :o :o :o
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

kaos

Citazione di: tappo il Gennaio 04, 2006, 18:23:03
sul demo del gioco di  "need for speed most wanted" c'è una Cayman taroccata da far paura :o...gialla e nera...Kaos, l'hai vista????????

si....ma messa in un gioco foffoso come quello.....
:-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 04, 2006, 18:28:49
Quella provata da automobilismo è gialla.. ::)

Ehm ... tra le riviste che ho letto, non ci sono le italiane ... però mi fai venire in mente che quella di AMuS era pure quella gialla ;D

Beh, i francesi hanno avuto la Cayman in blu ... sembra quasi una canzone di Cochi e Renato ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

225s3

la fanno in quel bel blu lì che è un colore speciale e costa il triplo  ;)
/\Oderint dum Metuant/\

.

Citazione di: ChB il Gennaio 05, 2006, 08:25:00
Beh, i francesi hanno avuto la Cayman in blu ... sembra quasi una canzone di Cochi e Renato ::)

No no..è il famoso Cayman Blu Iguana!!!  ;D ;D ;D

saturn_v

Cayman Blu era il nome di una edizione speciale della Ford Fiesta a meta' anni 90..eheheh

Claudio53

Citazione di: 225s3 il Gennaio 05, 2006, 17:22:03
la fanno in quel bel blu lì che è un colore speciale e costa il triplo  ;)

Un pò come il blu di lapislazzoli per i pittori medioevali e rinascimentali  :o  ::) 8)
Ogni epoca ha i suoi metodi per far cacciare soldi  8)

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 10, 2006, 09:02:25
Un pò come il blu di lapislazzoli per i pittori medioevali e rinascimentali  :o  ::) 8)
Ogni epoca ha i suoi metodi per far cacciare soldi  8)

La Mercedes proponeva proprio un blu lapislazzoli per la vecchia classe C, forse solo in abbinamento alla versione Esprit, però non so quanto costasse :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

ragazzi ma non pensate ai apislazzuli.....pensate alle versioni bicolore della ypsilonnnnnne.... :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Gennaio 10, 2006, 11:03:19
ragazzi ma non pensate ai apislazzuli.....pensate alle versioni bicolore della ypsilonnnnnne.... :-X

Guarda che i lapislazzuli non c'entrano con Lapo, non preoccuparti  8)

Emi

a ok grazie son più tranquillo ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca610

Come fate a dire che è brutta.. Per me non ci vedete bene.  :o ;D
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...