minitest: Skota Octavia 2.0 TDI

Aperto da alura, Gennaio 09, 2006, 10:59:17

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 09, 2006, 15:36:06
pare piaccia parecchio anche a nickee :P

per fortuna no, non è mica koreana :P (cmq viste le finanze sarà più facile che compri una Kia Rio che una Leon ;)  :-\)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

per me ha un listino folle...

costa come la Golf!!!  :o :o :o

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2006, 15:41:28
per fortuna no, non è mica koreana :P (cmq viste le finanze sarà più facile che compri una Kia Rio che una Leon ;) :-\)

ma devi cambiar la macchina?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

seth1974

mha , a me la nuova leon dopo esserci salito e scarrozzato per un po , mi ha fatto lo stesso effetto di 45 gocce di Cagabendur !

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 09, 2006, 16:25:52
ma devi cambiar la macchina?

cambiare?! io mica ce l'ho la macchina...anzi, avrò a breve la 75...ma non la userò sicuramente tutti i giorni per andare in ufficio...quindi prima o poi una macchina mia me la dovrò comprare...l'anno prossimo si vedrà... dipende da un sacco di cose...

Citazione di: junta il Gennaio 09, 2006, 16:26:54
Aspetta i nuovi turbo metano ;D ;D ;D

Improbabile con quello che costa la Grande Punto, ma è sicuramente una delle candidate e quella sarebbe perfetta se costasse meno della 1.6 Multijet...

Homer

Citazione di: seth1974 il Gennaio 09, 2006, 16:52:23
mha , a me la nuova leon dopo esserci salito e scarrozzato per un po , mi ha fatto lo stesso effetto di 45 gocce di Cagabendur !

scusa ma che ha di diverso dall'altea?!  ??? ??? ??? a me dentro pare assolutamente identica, spazio sulla testa a parte!

seth1974

no no gio , dentro è proprio fatta molto ma molto peggio . i comandi del clima sono totalmente differenti e con una percezione orrida , la plancia fa letteralmente cagare per non parlare dei sedili " pseudo  " sportivi profilati all'altezza delle spalle , mai seduto su cosa più scomoda.
mi ha deluso moltissimo , fuori non è manco male , ma dentro è na cosa ignobile.
avevo paura ad attaccarmi alla maniglia del passeggero per la paura di romperla. sembra una pessima copia della 147 , che già di suo dentro fa cagare , questa è ancora peggio !
no no , grazie , se la tengano. l'altea è tutta un'altra cosa .

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Gennaio 09, 2006, 12:16:34
hai mangiato qualcosa di pesante in puglia ?

se anche fosse ne è valsa la pena...in quel ristorante si mangiava da Dio che se ci penso mi viene ancora l'acquolina ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Sauron

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2006, 15:24:36
OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Flower, Stella, ChB... ci manca solo che arrivino Panda e qualcun altro di quelli con cui mi scontro sempre a dir che è bella e poi devo cambiare genere definitivamente  :-\ :-\ :-\ :-\ :P :P :P :-* :-* :-*

è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non è vero, ma se ci tieni!  ;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK