Thread controcorrente , quale auto NON comprereste ?

Aperto da seth1974, Gennaio 02, 2006, 15:33:29

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: ChB il Gennaio 03, 2006, 14:14:52
Il ragazzo confonde ... fatti con luoghi comuni ;)
comunque di questi fatti e luoghi comuni sono informatissimi principalmente i forum...
in genere difficile che l'automobilista medio sia al corrente di condivisioni di pianali motori e co...
anche se mi girarono le palle quando un mio ex cugino chiamò Fiat la mia 147 :-X
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

la Opel Agila ... mi perseguitano , le vedo in tutti gli angoli , ma ad una sono appassato attraverso con la mia ex focus  :P :P

am1

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 03, 2006, 14:17:26
un mio ex cugino chiamò Fiat la mia 147 :-X

ma diventò "ex" in seguioto alla sua uscita? ;D

grigius

comunque di questi fatti e luoghi comuni sono informatissimi principalmente i forum...
in genere difficile che l'automobilista medio sia al corrente di condivisioni di pianali motori e co...
anche se mi girarono le palle quando un mio ex cugino chiamò Fiat la mia 147 :-X
Purtroppo l'automobilista medio di cui parli è informato principalmente del marchio che sta sul cofano della sua vettura. Comunque è vero A4 e A6 versioni sia a t.a sia a t.i derivano ancora dalla vecchia Passat. :-X :-X :-X
Presumo che come è successo a te con l'Alfa, anche agli "audisti" girino le palle quando gli si ricorda che guidano delle vw camuffate.... ::) ::)

am1

Citazione di: Dogui il Gennaio 03, 2006, 14:26:55
la Opel Agila ... mi perseguitano , le vedo in tutti gli angoli , ma ad una sono appassato attraverso con la mia ex focus :P :P

anche a me... non ne ho ancora vista una superare la soglia dei 35 kmh.... però passarci attraverso ancora no! :o come hai fatto?

Madbob

Va beh, l osanno anche i muri che è un restyling della Tipo.  8) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Gennaio 03, 2006, 14:27:40
ma diventò "ex" in seguioto alla sua uscita? ;D
no no...cose parecchio + gravi!

ma avrei dovuto capirlo gia da questa uscita con che gente avevo che fare... ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Gennaio 03, 2006, 14:31:53
Va beh, l osanno anche i muri che è un restyling della Tipo.  8) :P
zitto tu che dal restyling della tipo sei passato a quello della octavia ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: grigius il Gennaio 03, 2006, 14:28:14
Presumo che come è successo a te con l'Alfa, anche agli "audisti" girino le palle quando gli si ricorda che guidano delle vw camuffate.... ::) ::)
perchè la 147 sarebbe una fiat camuffata?

grigius

am1

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 03, 2006, 14:36:34
no no...cose parecchio + gravi!

ma avrei dovuto capirlo gia da questa uscita con che gente avevo che fare... ;D

AHAHAH!

senti ma... in che modo è diventato "ex" cugino... scomunica? esilio? dipartita improvvisa? ;D

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: grigius il Gennaio 03, 2006, 14:40:04
Esatto.
dopo questa non sei degno di guidare una 350 :P

allora vorrei che mi spiegassi x te quali componenti in comune permettono di conservare il pedigree del marchio e quali invece fanno diventare una copia ricarrozzata del marchio che "presta" i componenti

ChB

Citazione di: grigius il Gennaio 03, 2006, 14:28:14
Purtroppo l'automobilista medio di cui parli è informato principalmente del marchio che sta sul cofano della sua vettura. Comunque è vero A4 e A6 versioni sia a t.a sia a t.i derivano ancora dalla vecchia Passat. :-X :-X :-X

E si continua ... ma vieni ... è la sagra del luogo comune ...

La Passat precedente è uscita DOPO la prima A4 e la precedente A6 ... come fanno queste due Audi a derivare dalla Passat che è uscita dopo lo sai solo tu, o sommo informato ...

A me non girano le palle, perché ho un'Audi e c'è una bella differenza tra la mia A4 e una VW, ma se non lo si vuol credere è un'altra storia ...

Se, specificando, parli di A3 e (derivate)Golf ci si può accordare, anche se le differenze "materiali" ci sono eccome (specie con le generazioni attuali), ma le altre ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)