5000km in Pajero Sport: son stato illuminato!!!

Aperto da Homer, Gennaio 02, 2006, 22:09:22

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

Citazione di: Homer il Gennaio 02, 2006, 22:09:22
i fuoristrada sono una merda.

Augh

ROTFL.....
motiva un pò..pensa che i fuoristrada sono sempre stati il mio sogno...

Mrk-Lupetto

Citazione di: Homer il Gennaio 02, 2006, 22:09:22
i fuoristrada sono una merda.

Augh
te ne sei accorto solo ora?? ::) ::)
dai xò a monza ci siamo divertiti! ;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Homer

Citazione di: Mrk-Lupetto il Gennaio 02, 2006, 22:12:06
te ne sei accorto solo ora?? ::) ::)
dai xò a monza ci siamo divertiti! ;D ;D ;D

certo... infatti bisogna specificare: in fuoristrada son una figata...con la trazione integrale inserita sul ghiaccio van bene...ma nell'uso normale che fa un qualsiasi automobilista come son stato io in questo mese di utilizzo "obbligato" sono una merda... non van avanti, non tengon la strada, consuman come una supersportiva, son ingombranti da manovrare e da parcheggiare... han il bagagliaio di una Station Wagon... e le funzionalità di una giardinetta a trazione integrale... così è deciso, l'udienza è tolta!

am1

ma tu prendo un fuoristrada per andare su strada? incauto.... ocio che adesso ti cazziano :P ;D

Miki Biasion

Comprati un'X5 per risolvere le voci prestazioni/comportamento :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: jagitalia il Gennaio 02, 2006, 22:15:57
ma tu prendo un fuoristrada per andare su strada? incauto.... ocio che adesso ti cazziano :P ;D

io prendo quel che devo prendere... se mio padre mi chiede la punto per questioni logistiche io mi devo fare un mese in Pajero... finchè non avrò una macchina mia! peccato che questo mese sia coinciso con le  vacanze...4800km in totale con circa 600 euro di gasolio  :-X :-X :-X :-X

Mifune

Mrk-Lupetto

Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Mifune

a proposito di fuoristrada che cacchio è sta roba ( cosa è l'originale?)

am1

Citazione di: Homer il Gennaio 02, 2006, 22:22:33
io prendo quel che devo prendere... se mio padre mi chiede la punto per questioni logistiche io mi devo fare un mese in Pajero... finchè non avrò una macchina mia! peccato che questo mese sia coinciso con le vacanze...4800km in totale con circa 600 euro di gasolio :-X :-X :-X :-X

pane e umorismo oggi? :P

Homer

kaos

600 euro di benzina?
cazzo dici sei fuori?
:o :o :o :o :o

spendevi meno a farli con la mia a momenti.....
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

consumo medio 7,8km/l (velocità di crociera in autostrada 130km/h)  :-X :-X :-X

Raven

Citazione di: Homer il Gennaio 02, 2006, 22:14:48
certo... infatti bisogna specificare: in fuoristrada son una figata...con la trazione integrale inserita sul ghiaccio van bene...ma nell'uso normale che fa un qualsiasi automobilista come son stato io in questo mese di utilizzo "obbligato" sono una merda... non van avanti, non tengon la strada, consuman come una supersportiva, son ingombranti da manovrare e da parcheggiare... han il bagagliaio di una Station Wagon... e le funzionalità di una giardinetta a trazione integrale... così è deciso, l'udienza è tolta!

hei! se togli il bagagliaio da SW e la funzionalità di una giardinetta hai un'X3!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.