Mercedes S 65 AMG

Aperto da alura, Dicembre 29, 2005, 10:05:32

Miki Biasion

Citazione di: Mrk-Lupetto il Dicembre 29, 2005, 13:25:48
dell'ML c'è qualche foto in giro

a me piace da impazzire!!!!

Ma dai!!! E dire che mi sembravi un ragazzo a posto... che pensa alle Porsche, alle 106 Rallye... questo tuo messaggio ti fa perdere un sacco di punti :P :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 29, 2005, 13:28:02
questo tuo messaggio ti fa perdere un sacco di punti :P :P :P :P

su, però solo sul pallottoliere del paguro :P  ;D

Mrk-Lupetto

Ma dai!!! E dire che mi sembravi un ragazzo a posto... che pensa alle Porsche, alle 106 Rallye... questo tuo messaggio ti fa perdere un sacco di punti :P :P :P :P
:P :P
ma dai è bello massiccio e muscoloso... e in confronto ad altri suv fermo non è ::) ::)
io lo prenderei subito ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Nickee

Sinceramente non me ne fotte nulla del fatto che sia SUV, fuoristrada, coupe, cabriolet o quella che è (che rima... ;D). Se una macchina mi piace la prendo indipendentemente dalla carrozzeria e dalla categoria di appartenenza

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Dicembre 29, 2005, 13:29:23
su, però solo sul pallottoliere del paguro :P  ;D

:P

Citazione di: Nickee il Dicembre 29, 2005, 13:32:44
Sinceramente non me ne fotte nulla del fatto che sia SUV, fuoristrada, coupe, cabriolet o quella che è (che rima... ;D). Se una macchina mi piace la prendo indipendentemente dalla carrozzeria e dalla categoria di appartenenza

No no meglio questo :P

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 29, 2005, 13:34:47
:P

No no meglio questo :P

Eh be anche questo è un bel mezzo ma la Classe M c'è e mi piace anche nelle versioni non pompate....

Mrk-Lupetto

Citazione di: Nickee il Dicembre 29, 2005, 13:36:10
Eh be anche questo è un bel mezzo ma la Classe M c'è e mi piace anche nelle versioni non pompate....
STRAquoto! ;) ;)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

tommy

cazzo che mostro! il mio sogno

quattroruotefan

sgraziata sta nuova classe S. Il davanti puo' passare ma dietro è proprio una pentola con un coperchio (tutto imho ovviamente)

saturn_v

Perche' Quattroruotefan non sapevi che MB ora si occupa anche di utensili per la casa? ? ?  ;D ;D ;D ;D
Forse si sono scambiati i designer...

vatanen

Citazione di: tommy il Dicembre 29, 2005, 20:31:59
cazzo che mostro! il mio sogno

per fortuna che io sogno ancora le donzelle... ;D ;D

dovessi sognar questo affare,andrei subito da uno psicologo... ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alberto

Citazione di: Nickee il Dicembre 29, 2005, 13:26:40
idem con patate

Per le patate pregasi consultare la sezione F.P.G., grazie...

alberto

Lo dicevo io che non c'era da fidarsi ad affidargli la 106 Rally... eh, scusate... :P