Mercedes S 65 AMG

Aperto da alura, Dicembre 29, 2005, 10:05:32

alura

V12 6.5 litri biturbo.... a 1000 giri/min la coppia disponibile e' di 570 Nm, a 1500 giri/min e' di 750 Nm... poi si stabilizza fino a 4000 giri/min a 1000 Nm... la potenza e' di 612cv a circa 5000 giri/min. In 4.4 secondi vengono raggiunti i 100 km/h... per i 200 km/h bastano solo 13.3 secondi.

Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Claudio53

Quindi interpolando ad occhio, la patente la perdi in circa 8,5 s  :o 8)
Grandioso  ;D ;D ;D

alura

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 29, 2005, 10:09:48
Quindi interpolando ad occhio, la patente la perdi in circa 8,5 s  :o 8)
Grandioso  ;D ;D ;D

Tutta colpa dell'autista pero'...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

tutto già visto, però mi aspettavo prima una S63 col nuovo V8 da 510cv che metteranno una dozzina di altri modelli (M, R, E, CLS, addirittura pare CLK).

E comunque, a dispetto della sigla, dovrebbe essere un 6.0 e non un 6.5
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Ma vi immaginate 570nm a 1000 giri? Della serie che puoi uscire dal vialetto di casa in controsterzo ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

deve avere un accelerazione sovranaturale...x me si impenna sulle ruote posteriori ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 29, 2005, 10:22:03
Ma vi immaginate 570nm a 1000 giri? Della serie che puoi uscire dal vialetto di casa in controsterzo ;D
bè la prius ne ha 400 a 0 giri :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 29, 2005, 10:34:28
bè la prius ne ha 400 a 0 giri :P

Si ma ha la trazione anteriore, che razza di controsterzi vuoi fare? :P :P :P E poi vuoi confrontare una lavatrice con un 12 cilindri biturbo!? :P :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

Sarà che l'ho appena rivisto, ma il frontale mi sembra ispirato alla regina Alien...  ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

saturn_v

Brava Mercedes..un'auto di cui sicuramente si sentiva un gran bisogno......ma pensassero meglio a migliorare l'affidabilita' piuttosto che proporre modelli simili'.......so proprio crucchi nun c'e' niente da fa'.....de coccio  ;D ;D ;D ;D ;D

Claudio53

Citazione di: saturno_v il Dicembre 29, 2005, 11:03:26
Brava Mercedes..un'auto di cui sicuramente si sentiva un gran bisogno......ma pensassero meglio a migliorare l'affidabilita' piuttosto che proporre modelli simili'.......so proprio crucchi nun c'e' niente da fa'.....de coccio  ;D ;D ;D ;D ;D

Ma sai, è un modo per creare il mito di potenza  :o Credo che a vendere tutto sommato serva, i tedeschi puntano molto a queste vetture che quasi nessuno compra, che sono sicuramente in perdita, ma danno immagine al resto della gamma. A me mi fanno un baffo, ma evidentemente la strategia funziona.

Mifune

adoro la nuova classe S...me ne sono innamorato

Mrk-Lupetto

Citazione di: Raven il Dicembre 29, 2005, 10:12:40
tutto già visto, però mi aspettavo prima una S63 col nuovo V8 da 510cv che metteranno una dozzina di altri modelli (M, R, E, CLS, addirittura pare CLK).

E comunque, a dispetto della sigla, dovrebbe essere un 6.0 e non un 6.5
dell'ML c'è qualche foto in giro

a me piace da impazzire!!!!
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Nickee

Citazione di: Mrk-Lupetto il Dicembre 29, 2005, 13:25:48
dell'ML c'è qualche foto in giro

a me piace da impazzire!!!!

idem con patate