Sergini ha imparato a non bloccare il ponte!!!

Aperto da Maxige, Dicembre 16, 2005, 10:55:01

vatanen

oggi ho conosciuto maxige,non ha potuto però girare per una crepa su un disco...un disco in ghisa,evidentemente aver sparlato di quelli in carbonioha portato sfiga.. ;D battute e parte,discutendone oggi con un amico che lavora per audi(a fianco c'è porsche),dice che i prob maggiori dipendono dall'utilizzo!!i carboceramici sono dischi incredibili quando li si usa in pista,ma richiedono particolari cure,prima fra tutte lasciarli andare in temperatura lentamente e lasciarli scendere altrettanto lentamente!!non si può insomma far la staccata alla prima curva,oppure appena finito un turno fermarsi a dischi bollenti!!!quelli in ghisa si piegano e poi vibrano,quelli in carbonio si crepano...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Nickee

ma sono carboceramici o completamente di ceramica????

Cmq trovo che non ci siano giustificazioni (almeno per quello che si legge). Non è possibile che dei dischi da 8000€ siano cosi fragili, è un difetto bello e buono tanto che Porsche ha cambiato fornitore.

am1

Citazione di: vatanen il Dicembre 18, 2005, 17:53:15
oggi ho conosciuto maxige,

mbè? tutto qua? un cazzottino? uno sfanculino? tue tiri di fioretto? bah! :P ;D

vatanen

Citazione di: jagitalia il Dicembre 18, 2005, 20:57:17
mbè? tutto qua? un cazzottino? uno sfanculino? tue tiri di fioretto? bah! :P ;D

buonissima impressione per i pochi minuti di chiacchiere...  ;)
devo ammettere che mi sono presentato solo perchè era solo,l'avessi visto in compagnia avrei evitato... ;D

p.s.ho notato un suo sguardo compassionevole quando mi ha visto con cuffia blu marchiata peugeot sport... ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Maxige

Hehehe, buonissima impressione anche da parte mia!  ;)

P.s. Massimo rispetto per Peugeot Sport...fosse stato solo Peugeot non ti nascondo che mi sarei stranito, ma quel "Sport" finale da tutt'altro sapore al berretto!

am1

Citazione di: Maxige il Dicembre 19, 2005, 11:07:29

P.s. Massimo rispetto per Peugeot Sport...fosse stato solo Peugeot non ti nascondo che mi sarei stranito, ma quel "Sport" finale da tutt'altro sapore al berretto!

un po' come Aston Martin e Aston Martin Racing, nevvero? :P ;D

tappo

Citazione di: Maxige il Dicembre 19, 2005, 11:07:29
Hehehe, buonissima impressione anche da parte mia!  ;)

è bello leggere questi messaggi ;) ;) ;) ;)

è difficile capirsi parlando da dietro ad uno schermo...sempre meglio conoscersi realmente ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

flower

Citazione di: tappo il Dicembre 19, 2005, 11:09:58

è difficile capirsi parlando da dietro ad uno schermo...sempre meglio conoscersi realmente ;)

...più che conoscere te ,mi ingrifa conoscere la tua Porsche.  :P  ;D  ;D  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

Citazione di: flower il Dicembre 19, 2005, 11:11:00

...più che conoscere te ,mi ingrifa conoscere la tua Porsche. :P ;D ;D ;D

minchia....ti perdi ad arrivare a torino, figurati se dovessi andare da Tappo! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

Citazione di: Emi il Dicembre 19, 2005, 11:21:12
minchia....ti perdi ad arrivare a torino, figurati se dovessi andare da Tappo! :P

...oramai ho aggiornato il tomtom 300 fino alla versione...emi fanculo tu e i tuoi sensi unici di collegno  ;D

..ma dove lo trovi uno che entra con tranquillità contronamo per raggiungerti.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

kaos

Citazione di: flower il Dicembre 19, 2005, 11:22:52

................ma dove lo trovi uno che entra con tranquillità contronamo per raggiungerti.

in ospedale.....o in cella
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: flower il Dicembre 19, 2005, 11:22:52

...oramai ho aggiornato il tomtom 300 fino alla versione...emi fanculo tu e i tuoi sensi unici di collegno ;D

..ma dove lo trovi uno che entra con tranquillità contronamo per raggiungerti.

il tragico non sei tu.....è la tua morosa che con il tom tom ti ha seguito (dimostrando grande fedeltà ;D ) incurante del senso unico! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: tappo il Dicembre 19, 2005, 11:09:58

ma che c'entra, mica c'era il Sergini :P :P :P

PS ma qualcuno posta un po' di cazzo di foto di ieri?!!?!?!?!?!? il patakka di Lupo mi ha solo fatto vedere la 75 truzzata prima e dopo il botto...e basta!!!  >:(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

...ma chi cazzo è sto sergini?

...ha un garage dove tenermi la speed appena ritirata?  ;D  8)