Sergini ha imparato a non bloccare il ponte!!!

Aperto da Maxige, Dicembre 16, 2005, 10:55:01

Maxige

Gli ho prestato la macchina per un paio di giri, dopo avergli fatto un corso approfondito!!

Il ragazzo impara in fretta!

http://www.maxige.com/video/traversiamonza.wmv

Ora so già che arriverà Vatanen e ci dirà che lui le stesse cose le avrebbe fatte meglio, in meno tempo e con più spettacolarità!

&re@

Speravo che queste polemiche fossero morte e sepolte :-\
Peace and love :-*

Emi

non riesco ad aprirlo....non posso commentare ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Maxige

Ecco, ora funziona!

P.s. Tranquillo, sono più che finite le polemiche! Era solo un messaggio scherzoso, gustati il filmato, tira un sospirone e fatti due risate! ;)

Emi

ehmmm io non voglio fare il saputello, ma per me uno che mentre controsterza molla il volante  o lo tiene con una mano ha ancora molto da imparare.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

porca troia  :o :o :o :o complimenti, x farlo in parabolica ci vuole pelo e coraggio, con la macchina di un altro ancor di più ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Maxige, tu che sei più nel giro... ma i video che domenica giravano a Scanziani sai se (e dove) verranno pubblicati sul web? ;) thx

am1

Citazione di: Maxige il Dicembre 16, 2005, 11:00:45
Ecco, ora funziona!

P.s. Tranquillo, sono più che finite le polemiche! Era solo un messaggio scherzoso, gustati il filmato, tira un sospirone e fatti due risate! ;)

mah non so... a me quello stile li ricorda qualcun altro :P Il sergini, lo vedo più "quadrato" ;D

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Citazione di: Maxige il Dicembre 16, 2005, 11:00:45
Ecco, ora funziona!

Già visto ;)

Homer

Citazione di: baranzo il Dicembre 16, 2005, 11:08:12
ci si può divertire anche a monza ;)

se lo chiedi a quelli con le Sierra penso che confermino ;)

Maxige

Citazione di: Emi il Dicembre 16, 2005, 11:04:47
ehmmm io non voglio fare il saputello, ma per me uno che mentre controsterza molla il volante  o lo tiene con una mano ha ancora molto da imparare.

Emi, c'è sempre da imparare...

Posso assicurarti però, che il volante quando fai traversi a più di 120 all'ora lo devi mollare e come...non riusciresti mai a dare il controsterzo necessario così in fretta. La bravura sta nel fermarlo al momento giusto. Se vai a vederti un po' di video dei pazzi giapponesi, capirari di cosa sto parlando!

Ciaooooo

Maxige

Citazione di: Homer il Dicembre 16, 2005, 11:05:54
Maxige, tu che sei più nel giro... ma i video che domenica giravano a Scanziani sai se (e dove) verranno pubblicati sul web? ;) thx

Ciao Homer, quei video (assieme alla M3 E36 Blu) li stavamo girando per il sito Speedday.
Non appena saranno pronti potrai trovarli lì!

Ciaoooo
;)

Losna

Homer

Citazione di: Maxige il Dicembre 16, 2005, 11:18:08
Ciao Homer, quei video (assieme alla M3 E36 Blu) li stavamo girando per il sito Speedday.
Non appena saranno pronti potrai trovarli lì!

Ciaoooo
;)

yess quelli... il proprietario della 930 turbo è sempre del vostro giro? ho visto che ha picchiato  :-\ :-\ :-\ ha fatto tanti danni?