Il vecchio (camper) e il bambino.

Aperto da mauring, Dicembre 12, 2005, 13:32:54

mauring

Citazione di: Madbob il Dicembre 12, 2005, 15:43:40
Perchè? Problemi di incendio?  :o ???

A parte che esistono (e costano anche poco, per cui lo mettero' senz'altro) dei sensori di gpl, monossido di carbonio, incendio ecc. in grado di interrompere il flusso del gas, ritengo l'incendio assai improbabile.

Chi mai spegne il riscaldamento quando esce di casa, per paura di un incendio generato dalla caldaia ?

E' praticamente lo stesso, basta fare una buona manutenzione. La stufa del camper e' stata revisionata (con fattura) l'anno scorso. Che poi l'avranno solo pulita perche' si tratta solo di un bruciatore e una termocoppia, non e' che ci sia chissa' che complicazione.

Se poi ci si mette la sfiga galattica non ci posso fare niente: mi godro' il rogo confidando nell'assicurazione.  8)

&re@

Citazione di: mauring il Dicembre 12, 2005, 15:52:31
Chi mai spegne il riscaldamento quando esce di casa, per paura di un incendio generato dalla caldaia ?
I miei suoceri, sempre... è una rottura di balle incredibile.
Io c'ho la caldaia esterna quindi il problema non si pone 8)
E poi, sono assicurato se mi si incendia della casa :P

.

mauring

Citazione di: iudexmaximus il Dicembre 12, 2005, 16:04:11
problemi no, paura sì..

Capirei se ci fosse dentro il bambino che dorme, ma il mezzo da solo.....  :-\

Io voglio arrivare e trovare il calduccio. Se prende fuoco, cassi suoi  ;D

Homer

io la caldaia ce l'ho sul balcone... ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Citazione di: mauring il Dicembre 12, 2005, 15:18:22
Visto la stazza dei camper che stai considerando, potresti richiedere come optional che ti allestiscano un negozietto di alimentari all'interno....  ::) ;D

Mica male come idea. Magari anche un ristorantino..... ::) ::)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

.

Citazione di: mauring il Dicembre 12, 2005, 16:13:51
Io voglio arrivare e trovare il calduccio. Se prende fuoco, cassi suoi  ;D

dai mauri..non sarebbe proprio un bello spettacolo vedere quel falò...

oscar

Citazione di: iudexmaximus il Dicembre 12, 2005, 17:00:39
dai mauri..non sarebbe proprio un bello spettacolo vedere quel falò...
invece sì, una volta che avevo 8 anni, tornavo a casa con mio padre e vidi un camper in fiamme e ci fermammo subito. era uno di quei cosi americani da 15 metri, in vendita nel capannone di un commerciante; guardacaso dopo 2 settimane il commerciante ha iniziato a vendere auto, ergo ha dato fuoco al camper che non riusciva a vendere per cambiare attività.  comunque è stato un vero spettacolo, quegli affari fanno delle fiamme  alte 30 metri e alla fine è pure esploso :o :o :o altro che film americani.  davvero emozionante, se avessi un camper non ci penserei due volte a dargli fuoco ;D ;D ;D ;D ;D 8)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Emi

io venderei la casa e comprerei un camper, sai come risparmi ad andare a far la spesa, e la comodità nel traffico?

impagabile!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin