Mio cognato è in crisi.

Aperto da stella, Novembre 23, 2005, 11:29:12

&re@

Citazione di: Phormula il Novembre 23, 2005, 12:06:58
Si, io. Ma dal punto di vista automobilistico non è che con il matrimonio sia cambiato molto, nel senso che:
- Continuo ad essere io quello che sceglie il modello, la motorizzazione, l'allestimento e gli accessori.
- Continuo ad essere io quello che si occupa di tenerle pulite dentro e fuori.
- Continuo ad essere io quello che si preoccupa della manutenzione ordinaria e straordinaria.

E' cambiato invece:
- Prima pagavo le fatture di acquisto e manutenzione per una macchina, adesso per due.
- Prima seguivo la burocrazia (bollo e assicurazione) solo per una macchina, adesso per due.
Te l'appoggio :-\

Ah, ovviamente se la macchina è sua, ha tutto il diritto decisionale di questo mondo, io mi limito a consigliarla (spesso senza risultati...).
Ora comunque guida la Leon... certo non l'avrebbe mai comprata per se, ma è contentissima per prestazioni e consumi quindi le va bene così.

alura

Citazione di: stella il Novembre 23, 2005, 11:53:43
Ma nessuno qui che sia sposato?!? ??? ;D ;D

Sposato si... ma non in prigione !!!  :P :P :P ;D

Antonella non si sognerebbe di mettermi dei paletti... ovvio, nel limite del buon senso, probabilmente tornassi a casa con una impreza alettonata i paletti me li metterebbe nel  :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Kia Sorento = Oso nei Kart

Phormula

Quoto Alura.
Fin tanto che è una macchina presentabile nella maggior parte delle occasioni e fa il suo dovere, vivaddio con il matrimonio non sono mica stato privato della capacità di intendere e di volere...  :)
Ecco, magari i problemi potrebbero succedere se io volessi la Bronza, lei la Pranza, alla fine mi impuntassi e prendessi una Bronza che si rivelasse un cattivo affare perchè ne ha sempre una... a quel punto credo dovrei sentire MOLTO DI FREQUENTE la seconda frase più usata da una donna e cioè "te l'avevo detto che..."  ;D Inoltre la cosa verrebbe trascritta negli annali e rinfacciata in occasione di una discussione, giusto per tenerne viva la memoria, perchè una donna vera non dimentica mai se il suo uomo ha fatto una cazzata.  ;D

diabolik82

Citazione di: Phormula il Novembre 23, 2005, 14:32:02
... a quel punto credo dovrei sentire MOLTO DI FREQUENTE la seconda frase più usata da una donna e cioè "te l'avevo detto che..."  ;D

La prima quale è? "Ho mal di testa"? ??? :P

kaos

Citazione di: diabolik82 il Novembre 23, 2005, 14:33:21
La prima quale è? "Ho mal di testa"? ??? :P

Tsè......sprovveduto......è

HO RAGIONE IO STA ZITTO
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

flower

...alla mia attuale morosa ho fatto scegliere i colori...e devo dire che c ha preso anche se va,prevalentemente,sui colori sporchevoli...sia la mini che la Speed sono nere ed è un macello tenerle pulite.

...sulla macchina e,ancora di più,sulla moto,non mette becco...e ci mancherebbe.

...a parte le donne che scrivono sul pistone le altr enon capiscono un tubo di macchine.  ;D  ;D  ;D  :P  :P  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Phormula

Citazione di: kaos il Novembre 23, 2005, 16:59:35
Tsè......sprovveduto......è

HO RAGIONE IO STA ZITTO
;D ;D ;D ;D ;D

Quoto. In realtà sono due, dipende dal carattere di lei. La prima è quella che hai scritto e l'altra è:
- "Non mi ascolti mai quando parlo"

Emi

Citazione di: flower il Novembre 23, 2005, 23:30:29
...alla mia attuale morosa ho fatto scegliere i colori...e devo dire che c ha preso anche se va,prevalentemente,sui colori sporchevoli...sia la mini che la Speed sono nere ed è un macello tenerle pulite.

...sulla macchina e,ancora di più,sulla moto,non mette becco...e ci mancherebbe.

...a parte le donne che scrivono sul pistone le altr enon capiscono un tubo di macchine. ;D ;D ;D :P :P :P

si ma gli specchi con la bandiera inglese potevi evitarteli.....:P

e magari potevi investirei soldi in un tom tom che ti segnalasse anche i sensi unici ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

...amo l'inghilterra e i suoi prodotti motoristici...soprattutto per le moto.

...visto che la Mini è una finta inglese...con gli specchi ho cercato di camuffarla.  8)

...tomtom come mappe è rimasto indietro...sto avendo problemi in altri paesi d'italia...se non si aggionanano prendo qualcosa con le mappe navtech.
;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

mariner

Citazione di: flower il Novembre 24, 2005, 15:37:52
...amo l'inghilterra e i suoi prodotti motoristici...soprattutto per le moto.

...visto che la Mini è una finta inglese...con gli specchi ho cercato di camuffarla.  8)

...tomtom come mappe è rimasto indietro...sto avendo problemi in altri paesi d'italia...se non si aggionanano prendo qualcosa con le mappe navtech.
;)

alla faccia del federalista convinto...ce l'hai il passaporto e la carta verde per andare al motorshow?  ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.