Mio cognato è in crisi.

Aperto da stella, Novembre 23, 2005, 11:29:12

stella

Poraccio! :P ;D

Da un lato la moglie che lo tortura moooolto delicatamente, ma con una costanza diabolica ( :o :P ;D), per il Touareg, dall'altra io che lo smonto per via del 'motorino' 2.5 TDI che su suddetta macchina è impiccato (neanche tanto poi), e non vuole spendere 51.000 ( :o :P ) per il 3.0 TDI. Io lo sto consigliando di prendere invece una MERAVIGLIA di auto che è la nuova A6 Avant 2.7 TDI (t.a.), che tra l'altro, pure lui preferirebbe di gran lunga al suv!

E' 'distrutto'! ;) ;) ;D ;D ;D ;D

P.S.: Cattiva l'Allroad, vero?!? :o :-*

Davanti però è pacchianissima (almeno in foto)! ??? :-\

Miki Biasion

Una volta tanto sono d'accordo con te, decisamente molto super meglio la A6 Avant. Tra l'altro è una gran bella macchina, peccato però che faccia a pugni con la situazione parcheggi dalle mie parti ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

Se guardiamo i prezzi poi di listino il Touareg costa un sproposito rispetto alla più grande e (forse) meglio rifinita A6 Avant!! ??? :P

A6 Avant 2.7 TDI 6 m.: € 42.600  :-* (è un buon prezzo per la macchinona in sè)
A6 Avant 3.0 TDI Quattro: € 47.000 (non male)

Touareg 2.5 TDI (4WD) 6 m.: 43.920 :o
Touareg 3.0 TDI (solo con Tiptronic): 52.000 :o

stella

Citazione di: Losna il Novembre 23, 2005, 11:32:41
Un bel Cayenne usato, così la moglie è contenta..  ::)

C'ha pensato, ma non si possono montare le bombole di metano sul tetto! ;)

Homer

qualsiasi cosa scelga...è una cagata  ;D ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

...ah bhe..allora.

...con la trazione xi e sei apposto.

...alla fine il frontale di questo nuovo corso lo trovo sempre più brutto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

stella

Citazione di: Homer il Novembre 23, 2005, 11:38:03
qualsiasi cosa scelga...è una cagata  ;D ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P :P

L'A6 Avant na cagata?!?!?!??!? :o :o :o

Homer

Citazione di: stella il Novembre 23, 2005, 11:39:41

si, è enorme e assolutamente inutile visto  che nessuno si accorgerà mai che hai preso una A6 invece di un'A4  ::) ::) ::) ::) prenderei un'A4 a quel punto oppure una 530xd...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: stella il Novembre 23, 2005, 11:39:41

Si, è proprio brutta, sgrazia, dietro non si può guardare; sembra un'auto raffazzonata; a questo punto, tra i 2 mali, sceglierei il Touareg che nell'usato avrà sicuramente una tenuta maggiore e 5.000 Euro di differenza non mi sembrano una follia.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

TwinMifune

Citazione di: stella il Novembre 23, 2005, 11:36:16
Se guardiamo i prezzi poi di listino il Touareg costa un sproposito rispetto alla più grande e (forse) meglio rifinita A6 Avant!! ??? :P

A6 Avant 2.7 TDI 6 m.: € 42.600  :-* (è un buon prezzo per la macchinona in sè)
A6 Avant 3.0 TDI Quattro: € 47.000 (non male)

Touareg 2.5 TDI (4WD) 6 m.: 43.920 :o
Touareg 3.0 TDI (solo con Tiptronic): 52.000 :o

La A6 Avant 2.7 TDI la ha presa da 15 giorni un mio caro amico, che dire ne è entusiasta!! ora non so cosa ci abbia messo dentro...però a parte il colore elettodomestico, e veramente bella!!

Raven

Citazione di: Homer il Novembre 23, 2005, 11:41:38
si, è enorme e assolutamente inutile visto che nessuno si accorgerà mai che hai preso una A6 invece di un'A4 ::) ::) ::) ::) prenderei un'A4 a quel punto oppure una 530xd...

o una A3 sportback...

comunque secondo me deve dire alla moglie che lei deve lavare, stirare e cucinare e che all'auto ci pensa lui e poi prendersi una bella V70R AWD
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

stella

Citazione di: Homer il Novembre 23, 2005, 11:41:38
si, è enorme e assolutamente inutile visto  che nessuno si accorgerà mai che hai preso una A6 invece di un'A4  ::) ::) ::) ::) prenderei un'A4 a quel punto oppure una 530xd...
Dai come si fa a non distiguere le due auto?!? :P Davanti, uno non 'pratico', può anche confonderle per un momento, ma di lato e dietro c'è un abisso di dimensioni e anche di forme più eleganti (come anche i fari dietro son una favola 8)). ::)

&re@

Tuo cognato deve rispondere alle semplici domande:

- chi deve usarla la macchina?
- è sufficiente per la famiglia?

Se è sufficiente, e la deve guidare lui, la moglie deve stare zitta e buona.

TwinMifune

Citazione di: stella il Novembre 23, 2005, 11:47:08
Dai come si fa a non distiguere le due auto?!? :P Davanti, uno non 'pratico', può anche confonderle per un momento, ma di lato e dietro c'è un abisso di dimensioni e anche di forme più eleganti (come anche i fari dietro son una favola 8)). ::)

non bannatemi...

quando ho visto velocemente al buio la audi a6 del mio amico, gli ho detto

Io:hai cambiato la classe C e ti sei preso una a4 avant?

Lui: hem no veramente è una A6 Avant....

8) 8) 8)