Porsche 997 S Adria Battle

Aperto da Mr.Ice, Novembre 14, 2005, 19:19:33

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Minchia vuoi dire che alla fine di tutto sto bagordo ci han anche portato qualcosa di nuovo?
??? ???

Ma siamo proprio dei mega colllllioni
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

diabolik82

Citazione di: Losna il Novembre 17, 2005, 17:05:53
Titti femmenaiè, c'ha il mascara sulle ciglia, come golfistamascarato e silvius primus imperator mundi...

TITTI Masculo è......è un uccello! ;D

No...scherzi a parte....è maschio....se poi si diverte a fare la Drag Queen non possiamo giudicarlo male....

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Novembre 17, 2005, 16:53:07
Ma va là! non lo sa che COLLIONE è l'accrescitivo di "COLLE"? ;D

Come maglia e maglione.....scarpa e scarpone...colle e collione ;D

Ma quindi, visto che c'è Serginho, mi vorresti far credere che Pillo non è altro che Pirlo pronunciato alla giapponese? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

fulltimer

Citazione di: diabolik82 il Novembre 17, 2005, 17:07:32
TITTI Masculo è......è un uccello! ;D

No...scherzi a parte....è maschio....se poi si diverte a fare la Drag Queen non possiamo giudicarlo male....

Traveste??...
ottimista..sempre e in ogni momento!

vatanen

Citazione di: Losna il Novembre 17, 2005, 17:03:38
Oggi è in tribuna!

Se arriva domani, e se i suoi luogotetenti non gli hanno ancora riferito, ietocca de leggersi 400 post di collionate...    miii....  se c'avessi la porscia io, altro che scriver pillate su un forum, tutto il giorno a consumar gomme e pastiglie e dischi starei...

;D ;D

velina permettendo ovviamente... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

diabolik82

Citazione di: Madbob il Novembre 17, 2005, 17:07:59
Ma quindi, visto che c'è Serginho, mi vorrewsti far credere che Pillo non è altro che Prlo pronunciato alla giapponese? ???

No...è sua moglie pronunciata alla giapponese....hai presente Ronaldo e Ronaldiha? ::)

seth1974

per questo thread ci vuole il PASM , o come cavolo si chiama il girello elettronico delle porsche. E' COMPLETAMENTE FUORI CONTROLLO !!!! PIIIILLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAA  !!!!!!! ( ed anche un po collione )

diabolik82

Citazione di: un cavaliere il Novembre 17, 2005, 17:08:55
Traveste??...

Può essere......probabilmente da noi è ritenuto femmina perchè doppiato da una donna....ma la versione originale è doppiato da Mel Blanc...

Sembra un pò un eunuco lo stesso....però è già più comprensibile ;)

alberto

vatanen

Citazione di: Losna il Novembre 17, 2005, 17:05:53
Titti femmenaiè, c'ha il mascara sulle ciglia, come golfistamascarato e silvius primus imperator mundi...

il mascara lo mettono anche i maschietti,non faccio nomi perchè qui ci sono dei conoscenti della persona che ho in mente... ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

fulltimer

Citazione di: diabolik82 il Novembre 17, 2005, 17:24:45
Può essere......probabilmente da noi è ritenuto femmina perchè doppiato da una donna....ma la versione originale è doppiato da Mel Blanc...

Sembra un pò un eunuco lo stesso....però è già più comprensibile ;)
non c'è più religione...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Raven

C'è un'incomprensione di fondo: noi pensiamo che sia femmina perchè da noi si chiama Titti, chiaramente femminile. Ma Titti altri non è che la traduzione per assonanza del nome originale che è Tweety e cioò l'onomatopeizzazione del verso "tweet" dell'uccellino.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

Cià pillomani.....vado in palestra và....a dare un po' del colllione a qualcuno
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: kaos il Novembre 17, 2005, 18:07:22
Cià pillomani.....vado in palestra và....a dare un po' del colllione a qualcuno
;D ;D ;D ;D ;D

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

Che ci vai a fare in palestra PILLA che tanto io sono più figo di te, più ricco e se voglio alzo il doppio peso di te

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...... COLLIONE!