Menu principale

Punto S2000

Aperto da Emi, Novembre 10, 2005, 08:42:09

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

il mio è il 1100..... sembra una cazzata ma sono due cose diverse :-X

voglio capire se e quando mi risponderanno cosa mi prendono per ridurre la mia scatola guida.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

seth1974

Citazione di: Losna il Novembre 10, 2005, 17:17:52
Se vuoi vedere dei grandi costruttori di trasmissioni (TUTTI i tipi di auto, dalla F1 alle stock, ai dragster, alle moto, alle barche offshore ed inshore, ai fuoristrada, ai camion da corsa, e chi più ne ha più ne metta), vai a vedere questo sito:

http://www.weismann.net/

Ci facevano i cambi per l'offshore quadrimotore turbo.

come si chiamava la bestiola caro losnin ?

Emi

scusa non chiamarlo losnin, sa di compagno russo, e non si addice al tuo avatar! ;D ;D ;D ;D :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

ma noi monarchici non siamo mica fasci destroidi..... 8) 8) 8) 8) 8)

Emi

Citazione di: seth1974 il Novembre 10, 2005, 17:29:51
ma noi monarchici non siamo mica fasci destroidi..... 8) 8) 8) 8) 8)

mi scuso. 8)

alberto

Citazione di: Emi il Novembre 10, 2005, 14:27:46
mad una S1600 ed una WRC hanno in comune il fatto di avere 4 ruote. STOP

e il volante?

Losna