Menu principale

Punto S2000

Aperto da Emi, Novembre 10, 2005, 08:42:09

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Novembre 10, 2005, 16:22:43
Come spiego nel 3d giusto a pg, stavo scherzando.   Che poi le tette siano funzionalmente legate alla maternità e non alla femminilità, questo mi pare ovvio.   Ma comunque stavo scherzando, tettomani non prenotate visite dallo psicanalista...    ;D

Ma io non sono tettomane, o meglio, a me piace anche il resto, mica sono come kaos! Anderstend? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Novembre 10, 2005, 16:23:29
questa fa il paio con il vocativo di Homer...  :P

Sei stato in svizzera di recente!? :P ;D ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

Losna

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Novembre 10, 2005, 16:25:34
ed io invece dico che a me piacciono ANCHE le tette, DOPO il resto...

Io invece non riuscirei a fare una "classifica" assoluta, per me conta l'insieme, non è che reputo bella una donna magari bruttina ma con un bel seno. Cavolo se è faticoso parlare con il Freud de noartri...  :P

seth1974

sitornare IT oppure dividere il thread no è ?
capisco certe incazzature a volte..................

Losna

junta

Più o meno siamo in topic ... quando si parla di punto G ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

Scusa ero andato a prendere un the caldo......8)

Allora di colotti non so nulla, non ne conoscevo l'esistenza, quindi ritengo che potrebbe aver chiuso, oppure potrebbe collaborare con qualcuno, oppure semplicemente non mi è mai giunto alle orecchie il suo nome.

Dico e ribadisco Hewland perchè tutti i team del mondiale collaborano con loro o per i differenziali o per il cambio, qualcuno ha tentato la strada sadev con scarso successo (hyundai e skoda).

XMadbob
potrebbero sviluppare un cambio in collaborazione con qualcuno, ma guarda la mitsu che casini ha avuto con il cambio durante i primi anni di gare (con la nuova evo), e considera che lo facevano sviluppare praticamente da 0.

E' bastato attendere la mia pausa the per tornare OT 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

azz ma colotti faceva cambi nel 70.....

ho cercato su internet......

losna digita www.colotti.com.......è una piacevole sorpresa per me il fatto che l'azienda non sia morta....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Losna

Emi

ora gli ho mandato una mail per la mia scartola guida....vedremo che mi risponde questo colotti....