Menu principale

Punto S2000

Aperto da Emi, Novembre 10, 2005, 08:42:09

Nickee

Penso questo:
-E se la fiat volesse iniziare ad entrare con la Punto s2000 (con magari colin) e nel frattempo sviluppare esperienza per il lancio della Delta da reinserire nel WRC? Sarebbe una cosa stupenderrima :P

Emi

ok ma il problema è che in wrc non usi la stessa trasmissione della S2000 (per tutti sadev) per cui dovrebbero sviluppare praticamente da zero una trasmissione......oppure chiederla alla hewland ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Novembre 10, 2005, 08:42:09
Si sono svolti in sardegna (miki dove cazzo eri :P )

...ho finito i test per McRae quando lui s'è stufato! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Novembre 10, 2005, 15:58:14
Sulla "tua" Koenigsegg, mi pare la trasmissione sia della italiana Cima (che non conosco)...

Non ricordo della Koenigsegg, ma sulla Zonda (esclusa la ultima F) è Cima ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

Emi

che sappia io ci son solo gli hewland che potrebbero vendergli la trasmissione completa......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Novembre 10, 2005, 16:00:50
sei più arterio di me.....  :P

mi pare che fosse indicata nella scheda tecnica del sito della Koenigsegg linkato ieri o ierlaltro a proposito del 3d "bisarca"....

Ho letto solo la parte del motore, in quella scheda :P Ma che ingrato che sei, ti ho detto della Zonda e tu a darmi dell'arteriosclerotico... vai su torna a parlare di caviglie e pancettine, ma dimmi tu, pure anti-tette dovevi essere :P :P :P :P ;D ;D ;)

Losna

Losna

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Novembre 10, 2005, 16:07:37
no anti tette, assolutamente, ma sono una priorità pari a quella del bagagliaio su una elise...  chiaro che se ci sta pure un paio di calzini e di mutande di ricambio non mi fa schifo, ma neppure particolarmente godere...  :P

Per me sono uno splendido simbolo di femminilità, ma è chiaro che ci vuole il giusto equilibrio, anche tra le priorità ;)

Losna

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Novembre 10, 2005, 16:13:46
mo' guarda che mi addentro in una discussione di psicologia pseudofreudiana d'accatto, e ribatto che le tette son simbolo di MATERNITA' e non di femminilità....  la femminilità sta in un'altra zona, garantiscono negativamente anche gli amici di lapo.... 

Beh Paolo gusti sono estremamente soggettivi, tanto per una supercar quanto per una bella donna. Per me un bel seno ha indubbiamente un grande fascino, ma la maternità non c'entra nulla, parlo di tutta una serie di sensazioni ed emozioni che con la maternità non hanno nulla a che vedere. Poi poco più sopra ho parlato di equilibrio nelle priorità, ma anche quà si va a gusti immagino. A chi non piace un bel sedere? E un bel paio di cosce? Ma anche i da voi bistrattati seni!  :P

Madbob

Citazione di: Emi il Novembre 10, 2005, 15:22:21
ok ma il problema è che in wrc non usi la stessa trasmissione della S2000 (per tutti sadev) per cui dovrebbero sviluppare praticamente da zero una trasmissione......oppure chiederla alla hewland ::)

Domanda da profano: ma perchè non potrebbero svilupparsela in casa una trasmisisone? LE attuali WRC la "comprano" all'esterno la trsmissione?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Losna