sagaris

Aperto da monnezza, Novembre 07, 2005, 17:03:41

monnezza

ma quanto è brutta... che ha nà caldaia per aver due tubi del genere...

bleah...  :P

info su www.omniauto.it

kaos

Citazione di: Dogui il Novembre 07, 2005, 17:03:41

ma quanto è brutta... che ha nà caldaia per aver due tubi del genere...

bleah...  :P

info su www.omniauto.it

si si....lasciala pure lì che ce penso io a farle fare un giro....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

visto che si parla solo di estetica, quoto dogui...

non è che per essere gggiovane e sportivisssssimo uno si deve per forza accontentare delle bruttezze! se devi piegare lamiera, tanto vale che la pieghi bene! (lyons)

&re@

Mah, un giro magari ce lo farei anche, però quoto MonnezzaDogui, è proprio orénda.

monnezza

alura

Gli scarichi sono davvero un pugno nello stomaco... pero' davanti e' una figata  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Citazione di: alura il Novembre 07, 2005, 17:13:50
Gli scarichi sono davvero un pugno nello stomaco... pero' davanti e' una figata  :P ;D

Già, come dicemmo tempo addietro quando aprimmo topic ufficiale, bellissima....fintanto che non si guardano gli scarichi........un po' kitch........però il resto è da orgasmatron
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Novembre 07, 2005, 17:21:20
Già, come dicemmo tempo addietro quando aprimmo topic ufficiale, bellissima....fintanto che non si guardano gli scarichi........un po' kitch........però il resto è da orgasmatron

...se me la regalano un occhio lo chiudo quando la guardo da dietro (anche tutti e due). Belli aperti con lacrime da accelerazione alla guida  ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

basta montare due terminali in carbonio ed il gioco è fatto, davanti è stupenda dietro con l'accortezza del nuovo terminale diventa da urlo!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mrk-Lupetto

è bellissima! e gli scarichi messi in quel modo sono originali almeno!!!
poi emana una cattiveria unica... ::) ::)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

coccosiffredi

troppo bella...sembra viva!!!

kaisersauze

A me piace un sacco! E' di quella bellezza arrogante che un'auto del genere deve avere....ok, forse non avrà tanta classe, ma un'auto inglese sportiva che vuole essere dura e pura è giusto che sia così! Forse l'unica cosa che non mi convince è l'aletta posteriore....però il frontale è incazzosissimo e il posteriore molto fuori dagli schemi...e poi tecnicamente non è niente male....soprattutto c'è pochissima elettronica fra pilota e auto  ;D

E' chiaro, questa vuole solo essere la mia opinione...

THE KAISER

Citazione di: kaisersauze il Novembre 07, 2005, 19:02:08
A me piace un sacco! E' di quella bellezza arrogante che un'auto del genere deve avere....ok, forse non avrà tanta classe, ma un'auto inglese sportiva che vuole essere dura e pura è giusto che sia così! Forse l'unica cosa che non mi convince è l'aletta posteriore....però il frontale è incazzosissimo e il posteriore molto fuori dagli schemi...e poi tecnicamente non è niente male....soprattutto c'è pochissima elettronica fra pilota e auto  ;D

E' chiaro, questa vuole solo essere la mia opinione...
opinione che condivido in pieno 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

Non mi piace per niente :(

Lupo

Che merda, molto meglio l'estetica della mini GP...  ::) ::) ::) ::) ::)

A me fa orgasmare, come tutte le recenti TVR,tra l'altro...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.