Arrivata la GT!!!!!!!!!!

Aperto da pg, Novembre 03, 2005, 16:29:21

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 04, 2005, 10:54:19
Auguroni Pg, dicci qualcosa di più! Che colore è? Hai preso delle ruote opzionali? E gli interni? Ancora auguroni, ritirare la macchina nuova è sempre un avvenimento, anche se non è diesel ;D

Complimenti PG! Ritirare la macchina nuova è sempre un avvenimento, soprattutto se non è diesel naftopuzza  ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Novembre 04, 2005, 12:19:10
Complimenti PG! Ritirare la macchina nuova è sempre un avvenimento, soprattutto se non è diesel naftopuzza  ;D ;D

Non capisci proprio un tubo, sai che soddisfazioni le ritmiche vibrazioni al minimo, il pregevole profumo, il sound appagante e la corposa spinta che solo un turbodiesel sanno dare! :P ;D ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: pg il Novembre 04, 2005, 12:13:13

Vedete thread

Free Time / Bancone / Help Urgente

Non lo trovo quel post ...  :-[
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 04, 2005, 12:34:44
Non capisci proprio un tubo, sai che soddisfazioni le ritmiche vibrazioni al minimo, il pregevole profumo, il sound appagante e la corposa spinta che solo un turbodiesel sanno dare! :P ;D ;D ;D ;D ;D

Eh già, sono proprio allocco...  ;D

In effetti io il MITTICO 1.9 TDI ce l'ho avuto... sono resistito per meno di 10 mesi, prima di andare al concessionario Lexus di TV a dirgli di trovarmi un'IS come dicevo io  ;D

THE KAISER

Citazione di: pg il Novembre 04, 2005, 11:07:29
E' nera, coi cerchi da 17' e gli interni grigi ....

augurissimi !!!è stupenda!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pg

Digital computers = people who count on their fingers

ChB

Citazione di: kaos il Novembre 03, 2005, 16:58:18
cioè?mi stai dicendo che non sai che vuol dire scisciare?
in milanese mai sentito "sciscià l'oss"?
ah già.....è vero che su sei di un altra terra.....
::) ::) :P :P :P ;D

In Ticino e alta Lombardia si dice "sciüscià" per "ciucciare" ... vedi tu 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)