Foto Colori Brera

Aperto da Nickee, Novembre 05, 2005, 13:49:13

Nickee

http://canali.libero.it/motori/

All'apertura del bagagliaio darei voto 10 come comodita  ;D ;D ;D

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

non riesco a decidere se sia più brutto il posteriore o gli interni...

lou

Come sempre, il giudizio definitivo deve essere dato dopo averla vista in realtà. Comunque vista in foto a me piace molto, anche il culo, che vedo che a molti non piace; mi piace veramente molto. Lavedo bene rossa o nera. Non vado matto, come già per la 159, per la plancia strumenti che credo sia in simil-alluminio.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Miki Biasion

Ho visto al TG1 un esemplare blu puffo, come quello della 147 GTA... carino :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Citazione di: Nickee il Novembre 05, 2005, 13:49:13

mamma mia che culo... molto peggio di GTV e GT... ma aspetto di vederla dal vivo...
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Lupo

Citazione di: Nickee il Novembre 05, 2005, 13:49:13

http://canali.libero.it/motori/

All'apertura del bagagliaio darei voto 10 come comodita  ;D ;D ;D
Comodissimo alzare i bagagli a un metro da terra per farli entrare nel bagagliaio!!!
Comunque sia, considero la Brera la macchina meno fotogenica della storia dell'auto, vista a Ginevra mi ha letteralmente fatto impazzire, questa mi lascia indifferente, non so se è in foto che non rende, o se semplicemente mi ha stancato, dopo tutto questo tempo che giran foto varie...  :-\
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

AlmenoTu

secondo me è anche una questione di cerchi in lega e colori...le foto ufficiali apparse a marzo e quelle di ginevra non davano l'impressione di un posteriore così imponente...

Nickee

Forse perche Fiat ha evitato di mettere in giro le foto fatte da angolature che mettevano in risalto i lati peggiori...da quando è nato il mondo le case fanno sempre cosi....mi ricordo lacampagna pubblicitaria sui giornali automobilistici che precedette l'uscita della stilo, solo il frontale era fotografato della 3p.... ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: Nickee il Novembre 06, 2005, 18:34:21
Forse perche Fiat ha evitato di mettere in giro le foto fatte da angolature che mettevano in risalto i lati peggiori...da quando è nato il mondo le case fanno sempre cosi....mi ricordo lacampagna pubblicitaria sui giornali automobilistici che precedette l'uscita della stilo, solo il frontale era fotografato della 3p.... ;D ;D
a me la stilo 3p non dispiace nemmeno dietro..è la 5 porte che proprio.. ::) ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: lou il Novembre 05, 2005, 14:46:11
Come sempre, il giudizio definitivo deve essere dato dopo averla vista in realtà. Comunque vista in foto a me piace molto, anche il culo, che vedo che a molti non piace; mi piace veramente molto. Lavedo bene rossa o nera. Non vado matto, come già per la 159, per la plancia strumenti che credo sia in simil-alluminio.

E' proprio alluminio vero Lou  ;) Mica patakka  ;D ;)

Cmq anche io non riseco a cpaire sem i piace o no, in certe foto è orgasmica, in certe foto non mi piace.  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Sporting

Citazione di: lou il Novembre 05, 2005, 14:46:11
è vero alluminio a differenza della plasica di audi e bmw.. inoltre, x brera non so, ma x 159 è liscio sulla progression e spazzolato sulla distinctive

Nickee

Citazione di: THE KAISER il Novembre 06, 2005, 18:51:44
a me la stilo 3p non dispiace nemmeno dietro..è la 5 porte che proprio.. ::) ;D

idem con patate

Madbob

Citazione di: Sporting il Novembre 06, 2005, 20:39:46
è vero alluminio a differenza della plasica di audi e bmw.. inoltre, x brera non so, ma x 159 è liscio sulla progression e spazzolato sulla distinctive

quello sulla progression a me parso plastica ... anzi, direi che non ho dubbi in merito.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita