Non ditemi che nera vi fa ancora schifo...Parlo di Brera

Aperto da AlmenoTu, Novembre 04, 2005, 11:59:18

Miki Biasion

Citazione di: flower il Novembre 04, 2005, 12:59:06
...sono sempre più contento della CAMAR...concessionario BMW per la mia provincia...sono disponibili  e sanno trattare  il clente...ieri sono andato ad installare il cassettino della mini e nell'attesa mi hanno dato una 320d sw da provare...sapendo che non avrei mai e poi mai preso una macchina del genere.

...poi ad ogni presentazione..anche della 5er 4x4 ti mandano l'invito e,se prenoti ti fanno fare una prova su strada....ma maggior impegno è stato dato alla 130...probabilmente credono veramente in questo mezzo e lo vogliono far testare a fondo dai clienti...altro che Autoarona concesioanri Audi.

Guarda io sono andato diverse volte alla locale concessionaria BMW per provare delle auto e, nonostante non fossi cliente, sono sempre stati gentilissimi e disponibili ;) Comunque, casso voglio provarla pure io la 130i!!! :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

...per me invece è la prima BMW e dopo l'epsrienza negativissima con l'Audi mi sembra una cosa abnormale,ma che sarà sicuramente comune a tutta la rete.

....comunque siamo leggermete OT...

...quindi ribadisco che lanuova Alfa non mi piace.  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

Citazione di: flower il Novembre 04, 2005, 13:16:56

....comunque siamo leggermete OT...

Ma no, non abbiamo ancora iniziato a parlare male dei suv, della Golf e della Veyron ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

sul sito di automobilismo ci sono i prezzi..da 34 a 45000..disponibili subito il 2.2 e il3.2 a benza, il 2.4 jtd arriverà più tardi...