l'auto ideale x tutti i giorni

Aperto da THE KAISER, Ottobre 31, 2005, 01:48:14

Sauron

Citazione di: jagitalia il Ottobre 31, 2005, 16:18:48
(già stufo della 328? ;D lo sapevo: i cavalli non bastano mai! :P )

più che essere stufo...

mi sono accorto che la serie 3 è un'auto eccezionale, devo ancora trovare qualcosa che non mi garba.
Se mi vanno in porto alcune cosette, l'anno prossimo dovrei avere alcune entrate in più.
Finito l'anno di stillnuovo, un'auto di 8 anni, BMW, può diventare un bagno di sangue, quindi forse andrebbe cambiata cmq...

un 330i del 2000 l'anno prossimo mi costerebbe un 3-4000 euro di differenza, e sarebbe ancora un'auto garantita un anno (anzi, due se avrà pochi km).

Che poi i cavalli non bastino mai è il principio universale per eccellenza.  ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

kaos

Citazione di: Sauron il Ottobre 31, 2005, 18:07:24
più che essere stufo...

mi sono accorto che la serie 3 è un'auto eccezionale, devo ancora trovare qualcosa che non mi garba.
Se mi vanno in porto alcune cosette, l'anno prossimo dovrei avere alcune entrate in più.
Finito l'anno di stillnuovo, un'auto di 8 anni, BMW, può diventare un bagno di sangue, quindi forse andrebbe cambiata cmq...

un 330i del 2000 l'anno prossimo mi costerebbe un 3-4000 euro di differenza, e sarebbe ancora un'auto garantita un anno (anzi, due se avrà pochi km).

Che poi i cavalli non bastino mai è il principio universale per eccellenza.  ;D

:o :o :o :o

sei veramente tu?
o ti han rubato l'account?
;D ;D ;D :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

4 porte
discreto bagagliaio
buona trazione.

sicuramente una EVO.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Togliete il tasto copia/incolla a Emiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

seth1974

auto da tutti i giorni ? considerando che in questo periodo se guido molto percorro 100 km al mese direi che una ENZO sarebbe accettabile.
ritornando con i piedi a terra , direi una Mb SL o sempre Mb ma Cls 3.5 Cdi.
dovessi scegliere italiano Thesis o per la praticità e famiglia+dog Croma Mjet 2.4

Emi

tranquillo posso copiare ed incollare in vari modi! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Sauron

kaos

Ecco là vedo mio padre.

Claudio53

Per me, una Stilo 5 porte jtd 8 valvole, col tetto apribile. Non che la Panda non vada bene, ma per le compere è un pò strettina  8)
Io per macchina di tutti i giorni intendo una macchina che se te la rubano, il giorno dopo ne compri un'altra senza patemi e problemi di soldi, che non ti viene male a parcheggiarla in un quartiere malfamato, che ci puoi andare anche su uno sterrato che non sai come va a finire etc. Se la domanda era un'altra, spiegatemi e ritento  8)

Sauron

Citazione di: kaos il Novembre 02, 2005, 15:31:28
sentirti parlare di 3 litri a benzina mi fa strano
::) ;D

oddio da 2,8 a 3...  ::)  ;)

Pietro

Citazione di: Claudio53 il Novembre 02, 2005, 15:34:43
Per me, una Stilo 5 porte jtd 8 valvole, col tetto apribile. Non che la Panda non vada bene, ma per le compere è un pò strettina  8)
Io per macchina di tutti i giorni intendo una macchina che se te la rubano, il giorno dopo ne compri un'altra senza patemi e problemi di soldi, che non ti viene male a parcheggiarla in un quartiere malfamato, che ci puoi andare anche su uno sterrato che non sai come va a finire etc. Se la domanda era un'altra, spiegatemi e ritento  8)

Più o meno stessa idea

vatanen

una bella murcielago....ho letto da qualche parte che è comoda da dio... ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Novembre 02, 2005, 22:43:10
una bella murcielago....ho letto da qualche parte che è comoda da dio... ;D ;D ;D

E poi non mangia le gomme! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 02, 2005, 22:44:52
E poi non mangia le gomme! ;D

vero,vero....100.000 km senza rotture meccaniche...

facendo 2 conti la punto tra frizioni e guarnizioni e svalutazione forse viene a costare di più... ;D ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.