Golf GTI gratis con il fustino di Dixan!

Aperto da Miki Biasion, Ottobre 30, 2005, 21:45:48

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 30, 2005, 22:22:05
L'altra? Immagino ti riferisca a questa: ;D

Sbagliato ... questa è stupenda, ma hai presente a mantenerla?  :o :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 30, 2005, 22:14:42
Un mio amico ha avvistato una 3.2!

io ne conosco un paio che ce l'hanno ;D

all'epoca l'avevo considerata anche io

diabolik82

Citazione di: Madbob il Ottobre 30, 2005, 22:20:44
diciamo che VW ha un politica, come dire, assai curiosa nei confronti del cliente.  :-\

Purtroppo lo so :-\

A Torino difatti se ne salva solo uno....tutti gli altri stanno affondando nella loro superbia.....

Che dire..cazzi loro ::)

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Ottobre 30, 2005, 22:25:58
Sbagliato ... questa è stupenda, ma hai presente a mantenerla?  :o :-X

Avaro! :P :P :P

Citazione di: jagitalia il Ottobre 30, 2005, 22:27:57
all'epoca l'avevo considerata anche io

Al posto della Boxster!? :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 30, 2005, 22:33:37

Al posto della Boxster!? :o :o :o

l'approdo a boxster è stato più tormentanto della media, e più di quanto si pensi ;D

Phormula

Citazione di: Madbob il Ottobre 30, 2005, 22:20:44
... diciamo che VW ha un politica, come dire, assai curiosa nei confronti del cliente.  :-\

Quoto. Anch'io fra qualche anno sarei propenso a sostituire il Beetle con una Golf e la GTI mi ispira(va) parecchio: non è nè troppo grande nè troppo piccola, costa il giusto, è ben costruita, è sportiva senza essere estrema, se uno non tira i consumi sono ragionevoli e, come è tradizione, la Golf GTI è una macchina che si può usare tranquillamente tutti i giorni. E' che all'idea di comprare un'altra VW e avre a che fare con Autogerma mi viene la nausea. Non ce l'ho con il mio concessionario, ce l'ho con i suoi mandanti...  ; :( :( :(

monnezza

Sabato sera abbiamo fatto un radunino mangereccio noi possessori di Golf V.

Di Gti ce n'erano 4 o 5 e sono vermanete belle e performanti e vengono via con un ottimo prezzo. (sui 28k full optional con navi ecc).

Se solo facessi meno km....

P.s tutte avevano i 18" optional.