Un potenziale affare? Audi S4 4.2

Aperto da mariner, Ottobre 27, 2005, 10:45:56

&re@

Citazione di: mauring il Ottobre 27, 2005, 12:18:10
Mi sembra che sempre piu' pistoniani si rivolgano all'usato.

E mi sembra pure che, papa' di homer a parte ::), tutti ne siano rimasti soddisfatti. :)
Mauring sei il nostro asintoto! ;D

alura

Mi sta venendo fame....  :'( :'( :'(

Smettila valerio !!!!  >:( >:( >:( ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

ok il mio lavoro l'ho fatto....ho insinuato il dubbio.... ;D ;D ma direi che è decisamente legittimo,

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: &re@ il Ottobre 27, 2005, 12:19:30
Mauring sei il nostro asintoto! ;D

E il prossimo anno..... tutti in camper !  8) ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: mauring il Ottobre 27, 2005, 12:25:27
E il prossimo anno..... tutti in camper ! 8) ;D
Per l'amor di Dio! :o
Il bello dell'asintoto è che viene raggiunto solo all'infinito... per il Camper abbiamo tempo :P

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

Citazione di: alura il Ottobre 27, 2005, 12:19:40
Mi sta venendo fame....  :'( :'( :'(

Smettila valerio !!!!  >:( >:( >:( ;D

scusa....vuoi mettere? 32 000 euro non sono più o meno il costo di un Sorento accessoriato?
però pensa...sei li sulla salita che da Bolzaneto va verso Busalla, quei bei curvoni in salita..sali tranquillo sui 120...ti arriva dietro il solito furbetto che legge 1.9 TDI....ti sposti a destra timidamente....scali accortamente quelle 2 marce...(dalla 6a alla 4a...magari va bene anche la 3a) e poi apri tutto....V8....344 cv ....e guardi che succede....
ha il suo fascino....n'est pas?  ;D ;D ::) ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

si poi a Ronco ti fermi 20 minuti per rifare il pieno (che avevi fatto a Genova prima di partire)  ::) ::) ::) ::) E il TDI nel frattempo è già arrivato a Pavia :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

se compri una macchina da 340 cv lo fai per sfizio e sai che quando ci dai ci dai......viaggi di brutto e consumi....ma cosa sono i consumi rapportati alla soddisfazione dell'uomo?

mariner

Citazione di: Homer il Ottobre 27, 2005, 12:44:19
si poi a Ronco ti fermi 20 minuti per rifare il pieno (che avevi fatto a Genova prima di partire)  ::) ::) ::) ::) E il TDI nel frattempo è già arrivato a Pavia :P

si si.....è per quello vero che tu hai preso la 75...

allora, libriccino nero.....vediamo..cose da fare se ....dunque, pagina "comprare S4"..Homer = non lo portiamo in giro perchè consuma....fatto!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Citazione di: Homer il Ottobre 27, 2005, 12:40:11
non ti montar la testa  ::) ::) ::) ::)

Non occorre.

La testa del ducato '89 e' robusta, mica e' come quella del pajero  ::) ::) ::) :P

Emi

bhè io dovrei essere in cima alla lista per il test visto che ho fatto nascere l'idea! ;D

alura

Citazione di: mariner il Ottobre 27, 2005, 12:43:05
scusa....vuoi mettere? 32 000 euro non sono più o meno il costo di un Sorento accessoriato?
però pensa...sei li sulla salita che da Bolzaneto va verso Busalla, quei bei curvoni in salita..sali tranquillo sui 120...ti arriva dietro il solito furbetto che legge 1.9 TDI....ti sposti a destra timidamente....scali accortamente quelle 2 marce...(dalla 6a alla 4a...magari va bene anche la 3a) e poi apri tutto....V8....344 cv ....e guardi che succede....
ha il suo fascino....n'est pas?  ;D ;D ::) ::) ::) ::)

e ma allora sei stronso  ;D

...comunque penso che non serva neanche scalare  ;D ;D ;D

ps... il sorento l'ho pagato mooooooolto meno  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

Citazione di: alura il Ottobre 27, 2005, 12:55:59
e ma allora sei stronso  ;D

...comunque penso che non serva neanche scalare  ;D ;D ;D

ps... il sorento l'ho pagato mooooooolto meno  8)

io? stronso? noooooo..se lo fossi avrei  anche suggerito di portarla alla DT....vediamo..V8 4200 aspirato....con una chippatina...a quanto si arriva?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D