2000 km in porsche 997

Aperto da tappo, Ottobre 24, 2005, 19:25:43

&re@

Devo organizzarmi per spacciare la Blusuper al centro-sud allora ;D

flower

Citazione di: MRC il Ottobre 25, 2005, 10:27:14
non ce la fai, io 3000 euro glieli regalo solamente perchè mi hanno permesso di acquistare un'Audi, l'olimpo delle marche automobilistiche e l'apoteosi della finitura. Per non parlare poi delle orgasmatiche prestazioni del favoloso e ineguagliato TDI, i cui detrattori accusano il 2.0 TDI di scuotimenti e vibrazioni al minimo, non capendo che sono invece coccole agli occupanti!

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

...mai pemsato di fare il venditore audi?

...mi hai fatto tornare la voglia di una macchina con i 4 anelli...  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Ottobre 25, 2005, 12:22:49
ciao tappo , grazie per l'interessamento ! purtroppo la salute ancora non va , anzi , diciamo che c'è stata una bella regressione della situazione , si spera che con i prossimi 7 mesi di chemio che mi attendano di riuscire a fermare l'avanzata del male che è ripresa come un'armata tedesca in francia nel 40.........

eeee???cazzo non sapevo di questi ultimi risvolti, son rimasto così :o
forza e coraggio seth, scatena l'artiglieria!!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 25, 2005, 13:31:04
eeee???cazzo non sapevo di questi ultimi risvolti, son rimasto così :o
forza e coraggio seth, scatena l'artiglieria!!!

Mi appoggio, Fabrizio siamo tutti con te falli neri!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

Citazione di: flower il Ottobre 25, 2005, 13:23:44

...mai pemsato di fare il venditore audi?

...mi hai fatto tornare la voglia di una macchina con i 4 anelli...  ;D

preferisco comprarle che venderle ;D ;D

tommy

tappo

ECCOMI TORNATO DA UN LUNGO GIRO in porsche...wow, avevo deciso di usarla solo il sabato e la domenica, ma il richiamo è stato troppo forte 8) 8) 8) 8)...inutile dire che ho dovuto fare di nuovo benzina prima di rimetterla dentro ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

flower

...arrivati a questo punto mi sa che ti conviene farti fare un preventivo per l'impiato a gas.  :P  ;D

AUGURONI.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Sauron

Citazione di: tappo il Ottobre 25, 2005, 19:32:16
ECCOMI TORNATO DA UN LUNGO GIRO in porsche...wow, avevo deciso di usarla solo il sabato e la domenica, ma il richiamo è stato troppo forte 8) 8) 8) 8)...inutile dire che ho dovuto fare di nuovo benzina prima di rimetterla dentro ;D ;D ;D

grande tappo!!! Invidia a buso!!!  ;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Homer

Citazione di: tappo il Ottobre 25, 2005, 19:32:16

ma non è che ora ci restituisci questi lunghi anni di attesa con la telecronaca diretta dell'utilizzo di sta benedetta 911?! :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: flower il Ottobre 25, 2005, 19:39:31
...arrivati a questo punto mi sa che ti conviene farti fare un preventivo per l'impiato a gas.  :P  ;D

AUGURONI.

e dove lo monto???? c'è un portabagagli striminzito :-\ :-\ :-\ :-\....comunque le prestazioni di quest'auto ti fanno dimenticare del prezzo della benzina 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Lupo

Citazione di: Homer il Ottobre 25, 2005, 20:00:45
ma non è che ora ci restituisci questi lunghi anni di attesa con la telecronaca diretta dell'utilizzo di sta benedetta 911?! :P
Tipo con la 156??
Eh no, eh? Piuttosto lo si banna!! :D :D ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Ottobre 25, 2005, 20:01:13
e dove lo monto???? c'è un portabagagli striminzito :-\ :-\ :-\ :-\
ci stavi pensando?? :o ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 26, 2005, 00:12:34
ci stavi pensando?? :o ;D :P

se non trova la 98 ottani, tanto vale che vada a gas :P :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: MRC il Ottobre 26, 2005, 00:15:01
se non trova la 98 ottani, tanto vale che vada a gas :P :P ;D

O a gasolio, può sempre usare quello delle cisterne dei bus! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"