spider medie , quale la n1?

Aperto da seth1974, Ottobre 21, 2005, 15:40:17

spider medie , quale laa migliore secondo voi?

s 2000
20 (45.5%)
slk
9 (20.5%)
z4
7 (15.9%)
futura brera
8 (18.2%)

Totale votanti: 44

seth1974

chi secondo voi tra queste 4 belle verture scoperte( una deve ancora uscire ) è la migliore?
i

Claudio53

A parte la S2000, le altre hanno tante motorizzazioni. Una SLK AMG è al di sopra di tutti come motori. Io prenderei di nuovo una S2000, ma complessivamente credo che la più equilibrata sia una SLK 350.

vatanen

S2000 senza ombra di dubbio...... ;)

sportivamente parlando,per ganciar le zoccolette,meglio una merdeces....
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

non lo so...avrei seri dubbi a scegliere...la brera non la considero perchè nn l'ho mai vista dal vivoquindi non giudico

sarei fortemente indeciso tra slk 350, z4 3000 e s2000...
forse slk x il nuovo v6
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Cizu

se devi andarci in giro la s2000 senza ombra di dubbio.

invece per parcheggiare di fronte al Gattopardo le altre vanno bene tutte, purche' siano grigie pero'.

;D :-* ;D :P :-X

una domanda pero', in base a cosa queste sono definite medie?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

gm64

Ho votato s2000 non conosco ancora abbastanza le caratteristiche della brera. (se solo questione estetica, preferisco comunque la brera)...

Emi

se devo guidare prendo una s2000 se devo fare il bavoso con le donne prenderei un bmw o un mercedes, ma preferisco guidare...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

IZ

Tecnicamente la S2000 ma se devo andare a passeggio la SLK.
Voto la SLK visto che a guidare non sono una volpe ;) e che ha un discreto ascendente sulle donne :P

La Z4 non mi piace.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Madbob

Boxster!

Ah, non vale?

Beh, io ho votato Brera Spider perchè esteticamente è stupenderrima, anche l'SLK però non è male.

Se dovessi avere più un'okkio alla guida, o S2000 o Z4.  ;)

Ripeto però, la Boxster è l'essenza delle spider, bella da vedere e da guidare.  :D ;)

Personalemnte trovo manchi unìoutsider mica da ridere nella lista, la 350Z Roadster .. .forse sceglierei quella!  :D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

lou

Per fare le tirate tra le colline, come Claudio, la S2000. Come macchina più "completa" ed elegante andrei di SLK 350.
La Brera dovrei prima vederla dal vivo.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

am1

voto Boxster anche io :P

fra quelle elencate, credo la S2000 anche se però credo che comprerei la Z4 col suo bel 3000cc...

alberto

La brera non l'ho votata perchè imho si piazzerà un po' più su e comunque ancora non è uscita... tutto da vedere...
Per il momento Z4... anche se mi piace ancora tanto l'S2000... tutto il resto (esteticamente) FOFFA...

flower

...sono indeciso tra slk e z4...alla fine ho votato la Mercedes per via del tetto metallico ripiegabile...sarà uno smacco per i puristi che amano la tela,ma è troppo comodo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero