Qualcuno sa dove si possono comprare degli RPG?

Aperto da Claudio53, Ottobre 20, 2005, 11:41:23

Claudio53

C'entra, c'entra con Mondo Auto.
Un intervsita a un tecnico della provincia di Torino, anonimo purtroppo, su La Stampa, dice che gli Euro 4 non sono stati esentati poichè un diesel Euro 4 emette più ossidi di azoto di un benzina Euro 3, e anche i diesel col Fap, a parte che sono poco identificabili dal libretto, emettono anche essi più ossidi di azoto di un benzina Euro 3.
Ma questi babbioni bastardi rompicoglioni fanno circolare le auto a gas Euro niente, ma si sono cheisti quanti ossidi di azoto emettono costoro  ??? Non sanno che le temperature di combustione, soprattutto del metano, sono superiori a quelle di benzina e diesel e quindi gli ossidi di azoto sono prodotti in gran quantità  ???
Inutile dialogare, servono gli RPG  :o Sempre viva la resistenza automobilistica contro l'ignoranza tecnica e l'arroganza del potere  :o 8)

Sub Comandante Claudio 53  ::) 8)

alberto

&re@

Claudio53

Citazione di: Com.Winchester il Ottobre 20, 2005, 11:42:52
Scusasse, RPG sta per?

Non sei stato a Bagdad di recente  ??? Rocket Propelled Grenade, ovviamente.
Mandiamo questi piciu della provincia di Torino a Bagdad, risolvono il problema delle autobomba, non circola più nessuno  ::)

lou

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 20, 2005, 11:41:23

servono gli RPG 

Non ho capito se ti riferisci al linguaggio di programmazione IBM o ai giochi di ruolo (Role-Playing Games) ??? ??? ???

Vista adesso la risposta. Bello quel "piciu", è una parola che mi allieta sempre il cuore, la sento talmente di rado oramai.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Claudio53

Citazione di: lou il Ottobre 20, 2005, 11:50:25
Non ho capito se ti riferisci al linguaggio di programmazione IBM o ai giochi di ruolo (Role-Playing Games) ??? ??? ???

Perchè mi fai così pacifico, di fornte all'arroganza del potere  ??? 8) :D

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mauring

Claudio53

Citazione di: mauring il Ottobre 20, 2005, 12:21:28
Io ho capito che conviene avere l'impianto a gas  8) :P

Indubbiamente, per poter girare, viste le incompetenze dei nostri politici. Perchè una macchina a gas è un prodotto inferiore, poco pratico, con rendimenti bassi, insomma non ha giustificazioni tecniche, è solo il frutto di una inspiegabile defiscalizzazione.

Claudio53

Citazione di: baranzo il Ottobre 20, 2005, 12:06:45
non c'ho capito niente.

Se parli dell'aspetto tecnico relitavo all'inquinamento, credo sia impossibile capire. Se intendi le mie intenzioni bellicose, è solo una boutade, ma certo sta crescendo l'insoddisfazione e l'irritazione generale per politici che prendono alla leggera provvedimenti inutili e molto fastidiosi per la popolazione, al solo scopo di pararsi le chiappe di fronte a presunte responsabilità verso le direttive UE, che come spesso succede sono del tutto avulse dalla realtà e dalla concreta realizzabilità.

mauring

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 20, 2005, 12:42:45
Indubbiamente, per poter girare, viste le incompetenze dei nostri politici. Perchè una macchina a gas è un prodotto inferiore, poco pratico, con rendimenti bassi, insomma non ha giustificazioni tecniche, è solo il frutto di una inspiegabile defiscalizzazione.

Ma mi faccia il piacere ! :P ;D

E' tutta invidiaaaaaaaaa  8)

quattroruotefan

am1

Citazione di: lou il Ottobre 20, 2005, 11:50:25
Bello quel "piciu", è una parola che mi allieta sempre il cuore, la sento talmente di rado oramai.

è che siamo caduti talmente in bassso, che poco più in basso ci sono i "coglioni": di qui la preferenza per quest'ultimo termine ;D