Ma Alonso vi sta proprio antipatico?

Aperto da Claudio53, Ottobre 17, 2005, 10:36:19

Claudio53

Nessun commento sul GP di Cina. Complimenti ad Alonso e, a malincuore, anche a Briatore. Veloce e affidabile lo spagnolo, perchè Raikkonen è velocissimo ma rompe i  motori molto di più di Montoya (che si rifà con le cazzate) quindi non è solo un problema McLaren.
Ferrari ormai ko, ci rivediamo tra altri 20 anni  ::)

MRC

Alonso a parte, bravo e simpatico, mi chiedo:
ma perchè insistono a tenere Fisichella? non ha fatto neanche il podio ieri, non dico una doppietta ma almeno il podio!

Diciamo che nonostante Fisichella la Renault è riuscita a vincere anche il costruttori.

&re@

A me non sta antipatico. Diciamo che Raikkonen mi sembra più veloce, però Alonso non mi sta antipatico.

Claudio53

Allora è solo depressione da Ferrari ko  ::)

&re@

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 17, 2005, 10:55:32
Allora è solo depressione da Ferrari ko ::)
Ieri mia figlia (3 anni) si è svegliata poco prima che Schumacher uscisse.
Stava facendo colazione quando hanno inquadrato il crucco che se ne tornava ai box, ancora col casco in testa.

Mi guarda e fa (senza la "erre", che ancora non riesce a dire): "Gualda quello lì, va in gilo col casco senza Fellali!" ;D
Ha proprio detto "senza Ferrari", non "senza la macchina"! ;D ;D ;D

Claudio53

Citazione di: &re@ il Ottobre 17, 2005, 10:59:53
Ieri mia figlia (3 anni) si è svegliata poco prima che Schumacher uscisse.
Stava facendo colazione quando hanno inquadrato il crucco che se ne tornava ai box, ancora col casco in testa.

Mi guarda e fa (senza la "erre", che ancora non riesce a dire): "Gualda quello lì, va in gilo col casco senza Fellali!" ;D
Ha proprio detto "senza Ferrari", non "senza la macchina"! ;D ;D ;D

Tua figlia ha l'età giusta per rivedere una Ferrari vincere quando andrà all'Università  ;) 8)

&re@

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 17, 2005, 11:02:35
Tua figlia ha l'età giusta per rivedere una Ferrari vincere quando andrà all'Università ;) 8)
Come è successo a me... :'(

MRC

non stanno invece postando quelli del "7 titoli mondiali, il migliore, bla bla bla"...
::)

&re@

Io sono uno di quelli per la verità.
Alonso ne deve mangiare dei panini per arrivare al palmares di Schumacher. È bravo, ma attualmente non si pone nemmeno il confronto...

Claudio53

Citazione di: MRC il Ottobre 17, 2005, 11:28:30
non stanno invece postando quelli del "7 titoli mondiali, il migliore, bla bla bla"...
::)

Beh, è dura, bisogna capirli ;) ;D. Comunque Schumi è stato signore, devo dire che mi è sempre antipatico, ma lo stimo ancora di più.

MRC

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 17, 2005, 11:31:59
Beh, è dura, bisogna capirli ;) ;D. Comunque Schumi è stato signore, devo dire che mi è sempre antipatico, ma lo stimo ancora di più.

Diciamo che continua a starmi antipatico, per la stima ci lavorando ::)

Homer

Citazione di: &re@ il Ottobre 17, 2005, 11:31:36
Io sono uno di quelli per la verità.
Alonso ne deve mangiare dei panini per arrivare al palmares di Schumacher. È bravo, ma attualmente non si pone nemmeno il confronto...

brav! ieri si è girato da pollo soccmacher, ma non era sicuramente sotto pressione  ::) certo che tutti sti post disfattisti sui rivali Ferrari negli ultimi 6 anni non ricordo di averli letti  ::) ::) ::) tutti con animo interista siete? :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Ottobre 17, 2005, 12:10:56
brav! ieri si è girato da pollo soccmacher, ma non era sicuramente sotto pressione  ::) certo che tutti sti post disfattisti sui rivali Ferrari negli ultimi 6 anni non ricordo di averli letti  ::) ::) ::) tutti con animo interista siete? :P

sei anni fa neanche lo conoscevo il pistone :P ;D

Homer

tornando per un attimo IT (scusate! :P) alla domanda di claudio rispondo con un quadruplo si:

si mi sta antipatico Alonso come persona xché era già montato prima di vincer qualcosa (tenevo infatti a Raikkionen)
si mi sta antipatico perché corre per i francesi che mi stanno antipatici
si mi sta antipatico perché corre nel team di Briatore che mi sta antipatico
si mi sta antipatico perché è spagnolo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Homer il Ottobre 17, 2005, 12:13:04
si mi sta antipatico perché corre nel team di Briatore che mi sta antipatico
Questa te a potrei anche appoggiare ;D
Però Alonso non mi è antipatico, nonostante l'impegno del Flavione...