bizzarrini gts

Aperto da coccosiffredi, Ottobre 13, 2005, 22:09:34

coccosiffredi

anche se sono sicuro che tutti conoscano gia sta macchina,ne parlo cmq,per sapere che ne pensate voi...
4.4 V8 32 valvole, 530 cv, 360 km/h, 0-100 3,9", cerchi del 20 pneumatici 275/30 davanti 335-385/30 dietro
a me intriga, soprattutto per il fatto che sia una macchina che non ha nulla a che fare con ferrari,maserati,lambo,pagani...una cosa nuova...sebbene il marchio non lo sia...
pero se ci fosse anche il cambio manuale sarebbe ancora piu figa!

gm64

Ho avuto occasione di vedere una bizzarrini dal vivo (un modello più vecchio) credo intorno al 1965 e con un motore chevrolet da 5300 v8, mi hanno colpito certe soluzioni avveniristiche, la qualità e il design, credo anche avanti rispetto al periodo in cui è stata fatta.
Era rossa e dava una bella sensazione di "potenza e agilità"

am1

Citazione di: coccosiffredi il Ottobre 13, 2005, 22:09:34

pero se ci fosse anche il cambio manuale

che cambio ha? robottizzato o automatico?

kaos

Citazione di: jagitalia il Ottobre 14, 2005, 08:08:09

e chi poteva farla la domanda?
::) ::) ::) :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

mauring

Citazione di: jagitalia il Ottobre 14, 2005, 08:08:09

E' una sportiva pura.

Cambio monomarcia con frizione centrifuga, senza retromarcia.

A richiesta il variomatic della Piaggio, se devi andare in montagna o trainare la roulotte.

Claudio53

Citazione di: mauring il Ottobre 14, 2005, 09:57:45
E' una sportiva pura.

Cambio monomarcia con frizione centrifuga, senza retromarcia.

A richiesta il variomatic della Piaggio, se devi andare in montagna o trainare la roulotte.

Da quando ti sei comprato il camper, non sei più lo stesso  ::)

monnezza

Conobbi il Giotto , persona squisita ma per fare una supercar di quel livello servono strutture e mezzi economici non indifferenti.

pino

Citazione di: Dogui il Ottobre 14, 2005, 12:14:27
Conobbi il Giotto , persona squisita ma per fare una supercar di quel livello servono strutture e mezzi economici non indifferenti.

È stato un grande, non dimentichiamo che quando era alla ISO realizzò fra le altre una macchina pazzesca come la Grifo con motore 7000 cc  :o :o :o
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

monnezza

Citazione di: pino il Ottobre 14, 2005, 12:26:07
È stato un grande, non dimentichiamo che quando era alla ISO realizzò fra le altre una macchina pazzesca come la Grifo con motore 7000 cc  :o :o :o
Fu il padre del 12cil Lamborghini di 250 Gto ecc ecc

Miki Biasion

Ma ma... ma.. è morto Giotto Bizzarrini?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 14, 2005, 13:18:06
Ma ma... ma.. è morto Giotto Bizzarrini?

no penso di no almeno la scorsa estate era vivo e vegeto e guidava pure una sua barchetta...

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Ottobre 14, 2005, 13:29:12
no penso di no almeno la scorsa estate era vivo e vegeto e guidava pure una sua barchetta...

No perchè inizio a pensare di ricordarmi, forse, un thread aperto a riguardo... ma non è da escludere che stia facendo una confusione pazzesca!!! :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

coccosiffredi

penso che abbia un cambio manuale robotizzato

oscar

Citazione di: pino il Ottobre 14, 2005, 12:26:07
bellissima quella macchina!!!!! ci sono salito alla coppa intereuropa.  poi aveva un rombo davvero strano. ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna