Che sconto % sulle gomme si può avere?

Aperto da Madbob, Ottobre 11, 2005, 16:00:07

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Ottobre 12, 2005, 11:48:39
Resta il fatto che quello delle gomme è un caso scandaloso, e resta il fatto che io abolirei gli sconti e le trattative, ma sono estremista io.

Pure io....ma l'italiano è una besta strana...

Se gli dici: "Costa 100€ a gomma".....urla, sbraita, si agita perchè è troppo cara......

Se invece gli dici: "Costerebbe 200€ di listino, ma ti faccio il 40% di sconto e le paghi solo 120€!!!!" si vanta al bar di essere un abile economista e affarista ::) ::)

Sporting

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 12, 2005, 17:04:02

Se gli dici: "Costa 100€ a gomma".....urla, sbraita, si agita perchè è troppo cara......

Se invece gli dici: "Costerebbe 200€ di listino, ma ti faccio il 40% di sconto e le paghi solo 120€!!!!" si vanta al bar di essere un abile economista e affarista ::) ::)

sull'ultimo quattroruote è ben spiegato questo gioco degli sconti..

am1

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 12, 2005, 17:04:02

e poi fatturina o no? ;D

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Ottobre 12, 2005, 20:23:22
e poi fatturina o no? ;D

No. in cambio del 10% ulteriore di sconto :P

Sennò poi, sempre al bar, come fa a inveire contro gli autonomi che evadono il fisco e girano in Cayenne criticando Berlusconi che li difende? ::) :P

Madbob

Credo che la cosa + scandalosa in assoluto è che ESISTE un listino prezzi, ma non è reso pubblic oda nessuna parte ... mi pare una grande assurdità!

PS: qualcuno mi può passare quell'articolo di 4ruote? Thanks  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita