Frustrazione!

Aperto da Miki Biasion, Ottobre 12, 2005, 10:46:33

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 12, 2005, 11:13:56
... poi non fa i 18 al litro :P :P :P :P ;D

Col GPL a 0,54, credo che faccia molto di piu'  :P 8)

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 12, 2005, 11:23:06
Ma la mia frustrazione deriva dagli autovelox, mica dalla macchina! :P Se avessi una macchina più cazzuta temo sarebbe pure peggio da questo punto di vista ;D
Si si... ::)  :P

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Ottobre 12, 2005, 11:23:12
Col GPL a 0,54, credo che faccia molto di piu'  :P 8)

:'( :'( :'(

Citazione di: &re@ il Ottobre 12, 2005, 11:25:53
Si si... ::)  :P

No no quello è vero, le poche volte che ho fatto le strade giuste (quindi curve simpatiche) e me ne sono fregato dei velox mi sono divertito di gusto ;D Anche se l'aver fatto la stessa strada con la Delta Integrale mi ha segnato..  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

e io che mi amento che la bravo non va un cazzo......se penso alle prestazioni della foffakar di miki mi torna il sorriso.....dato che in terza volendo 110 li fa(indicati)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Ottobre 12, 2005, 11:49:34
e io che mi amento che la bravo non va un cazzo......se penso alle prestazioni della foffakar di miki mi torna il sorriso.....dato che in terza volendo 110 li fa(indicati)

?? Mica ero a limitatore a 80 :P Se tengo giù entro nell'iperspazio :P :o :o :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 12, 2005, 11:51:32
?? Mica ero a limitatore a 80 :P Se tengo giù entro nell'iperspazio :P :o :o :o ;D
Seeee... occhio a schivare la Nebulosa Cetanis che ti risucchia! :P

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Ottobre 12, 2005, 11:52:41
Seeee... occhio a schivare la Nebulosa Cetanis che ti risucchia! :P

Non c'è pericolo, vado talmente forte che al mio passaggio si trasforma in una nana bianca :o ;D ;D ;D ;D ;D

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 12, 2005, 10:46:33
E' l'una di notte, la strada è deserta, l'abitacolo è riempito dalle note On the air di Phil Collins e improvvisamente davanti al muso della tua belva si spalanca un breve rettilineo. E' un attimo, affondi sul gas e dopo un attimo di ritardo il turbo inizia a soffiare e a tirare la terza con una grinta sufficiente a scrollarti di dosso un pò di torpore. Il sorriso pian piano affiora sul viso ma... accidenti, sono già 80 all'ora e il limite è di 50! Maledetta paura dei velox!!!! :'( :'( :'( :'(

Ah, ieri notte stavo per stirare un gatto nero che si è buttato in mezzo alla strada all'improvviso, ma un frenata-sinistra-destra-leggero controsterzo lo ha salvato dalla fine di una delle sue sette vite. Che classe che classe!!! ;D

ANTO VERSION:

E' l'una di notte, la strada è deserta, l'abitacolo è riempito dalle note basse del grosso 6 cilindri che fa le fusa davanti a te, e improvvisamente davanti al muso della tua belva si spalanca un breve rettilineo. E' un attimo, affondi sul gas e dopo un secondo di ritardo il VVT-i inizia a ululare  e a tirare la terza con una grinta sufficiente a scrollarti di dosso un pò di torpore. Il sorriso pian piano affiora sul viso ma... "@#€§@$&ç#, sono già 130 all'ora e il limite è di 80!" Ma chi se ne incula, affodi il piede nella frizione e innesti la 4°, stacchi alla rotonda, dopo la corda giù il piede ed esci in leggero sovrasterzo, 5°, 6°...
"...Oh mio bel mostro giapponese, sei capace di farmi dimenticare anche i velox..."

Sauron

Citazione di: Anto14 il Ottobre 12, 2005, 12:16:50

del grosso 6 cilindri

Hey... altri hanno un GROSSO 6 cilindri... mica un misero 2000!  8)

:P :P :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Anto14

Citazione di: Panda/Sauron il Ottobre 12, 2005, 12:19:09
Hey... altri hanno un GROSSO 6 cilindri... mica un misero 2000!  8)

:P :P :P

Scusa, mi inchino di fornte ai tuoi 800 cc in più...

Ma da uno che prima voleva prendere un GTV e ha preso in considerazione anche una Golf non accetto prediche  :P :P  ;D

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Ottobre 12, 2005, 12:21:58
Ma da uno che prima voleva prendere un GTV e ha preso in considerazione anche una Golf non accetto prediche  :P :P  ;D

Carichiamolo di mazzate!!! ;D

Sauron

Citazione di: Anto14 il Ottobre 12, 2005, 12:21:58
Scusa, mi inchino di fornte ai tuoi 800 cc in più...

;D ;D ;D eddai, anche la Golf ha il 2800!  :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Anto14

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Anto14 il Ottobre 12, 2005, 12:16:50

ANTO VERSION:

E' l'una di notte, la strada è deserta, l'abitacolo è riempito dalle note basse del grosso 6 cilindri che fa le fusa davanti a te, e improvvisamente davanti al muso della tua belva si spalanca un breve rettilineo. E' un attimo, affondi sul gas e dopo un secondo di ritardo il VVT-i inizia a ululare  e a tirare la terza con una grinta sufficiente a scrollarti di dosso un pò di torpore. Il sorriso pian piano affiora sul viso ma... "@#€§@$&ç#, sono già 130 all'ora e il limite è di 80!" Ma chi se ne incula, affodi il piede nella frizione e innesti la 4°, stacchi alla rotonda, dopo la corda giù il piede ed esci in leggero sovrasterzo, 5°, 6°...
"...Oh mio bel mostro giapponese, sei capace di farmi dimenticare anche i velox..."

Altri pensano che sia un'auto da vecchi con cappello :P ;D

http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/prove/prove_su_strada/sintesi.cfm?CodProva=61