Volkswagen Passat 2.0 TFSI

Aperto da alura, Luglio 19, 2005, 10:24:51

Emi

Citazione di: kaos il Luglio 19, 2005, 15:51:20
Sei una Mevvdaccia

;D ;D ;D

no sono solo povevo, invidioso e schifosamente povevo......:P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

quattroruotefan

Interessante se non fai troppi chilometri e sei intenzionato a tenertela per molti anni.

quattronove79

MA QUANDO DOVREBBE USCIRE QUESTA MOTORIZZAZIONE?   ;D ;D ;D ;D
SONO ANDATO A VEDERE SUL SITO DELLA WOLKSWAGEN, MA NON C'E' NE' TRACCIA.
??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Non sono io che devo stare attento alla velocità; è lei che deve stare attenta a me!

Sauron

Citazione di: quattronove79 il Ottobre 05, 2005, 16:22:31
MA QUANDO DOVREBBE USCIRE QUESTA MOTORIZZAZIONE?   ;D ;D ;D ;D
SONO ANDATO A VEDERE SUL SITO DELLA WOLKSWAGEN, MA NON C'E' NE' TRACCIA.
??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Dovevi provare su quello della Volkswagen!

;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

stella

Citazione di: alura il Luglio 19, 2005, 14:57:19
Se la facevano come quella vecchia e solo meglio....

vediamo... vediamo... la follia mi rende piacevole anche la vectra 2.8 turbo 5 porte.... chissa'... magari finisce che prendo una nissan pathfinder  ;D :P

Mi ha appena mandato un mex quel fuso di raven.... M5 del 2000 con pochissimi km a 27K euri... certo che se mio papa' era benzinaio (o meglio, petroliere)  ;D

Sei un "petapeoci"! :P ;)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

Citazione di: Losna il Ottobre 06, 2005, 10:26:15
cagamìtili?

No no! :P ;D

"Peta"= attacca - "Peoci"= pidocchi

Sei un 'attacca pidocchi'. Ossia: un barbone, un perditempo, un fannullone, un bla bla... Insomma, un PATAKKA!!! ;D ;D ;D

quattronove79

hai ragione,  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
avevo scritto male però son andato sul sito giusto: volkswagen :) :) :),
ma non c'è nè traccia!!!! ??? ???
Lì la motorizzazione diesel + potente è quella da 140 cv e non si parla assolutamente di questa.
Quindi nessuno ha idea di quando esce!!!!?????
Non sono io che devo stare attento alla velocità; è lei che deve stare attenta a me!

alura

Citazione di: quattronove79 il Ottobre 06, 2005, 16:46:16
hai ragione,  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
avevo scritto male però son andato sul sito giusto: volkswagen :) :) :),
ma non c'è nè traccia!!!! ??? ???
Lì la motorizzazione diesel + potente è quella da 140 cv e non si parla assolutamente di questa.
Quindi nessuno ha idea di quando esce!!!!?????

Da quello che dice km77, probabilmente entro la fine di ottobre.

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

mariner

Ma per quale motivo le riviste (Auto, 4R , etc) continuano a provare motorizzazioni benzina "assurde" delle quali non frega niente a nessuno (vedi Chrysler 300 con il 5.7 V8) e non provano invece nessuna di queste 2000 turbobenzina che son sul mercato adesso?
Ce l'hanno:
VW
Audi
Renault
Skoda
MB (vabbè non è turbo, ma ci capiamo)
perchè forse forse, ormai con solo 11 cent di differenza tra gasolio e benzina, l'idea di prendere un 2000 benzina turbo da 200 cv, al posto di un 3000 cc turbodiesel ...non è tanto stravagante secondo me.

Attenzione: non è il solito "diesel vs benzina" , la coppia poderosa ,la ripresa, bla bla...dico solo che forse i 3000 euro in meno del 2000 benzina rispetto al 3000 turbodiesel, la manutenzione meno onerosa, l'assicurazione, etc...possono rendere il discorso "appetibile" o quantomeno degno di considerazione
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Citazione di: mariner il Ottobre 18, 2005, 10:13:40
Attenzione: non è il solito "diesel vs benzina"

No ! Non e' vero !!!! Si vede chiaramente che ci stai provando !!!  :P ;D ;D ;D

p.s. Hai naturalmente ragione  ;)

Blaze

Citazione di: mariner il Ottobre 18, 2005, 10:13:40
Ma per quale motivo le riviste (Auto, 4R , etc) continuano a provare motorizzazioni benzina "assurde" delle quali non frega niente a nessuno (vedi Chrysler 300 con il 5.7 V8) e non provano invece nessuna di queste 2000 turbobenzina che son sul mercato adesso?
Ce l'hanno:
VW
Audi
Renault
Skoda
MB (vabbè non è turbo, ma ci capiamo)
perchè forse forse, ormai con solo 11 cent di differenza tra gasolio e benzina, l'idea di prendere un 2000 benzina turbo da 200 cv, al posto di un 3000 cc turbodiesel ...non è tanto stravagante secondo me.

Attenzione: non è il solito "diesel vs benzina" , la coppia poderosa ,la ripresa, bla bla...dico solo che forse i 3000 euro in meno del 2000 benzina rispetto al 3000 turbodiesel, la manutenzione meno onerosa, l'assicurazione, etc...possono rendere il discorso "appetibile" o quantomeno degno di considerazione

Perchè poi i giornalisti dovrebbero scrivere che grazie al turbo e alla potenza adeguata il piacere di guida è nettamente superiore al diesel e che,senza tirare,i consumi non sono poi così stratosferici...
Quindi in ottica di acquisto,sti motori risulterebbero una validissima alternativa...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009