Novità Lamborghini/ B.B.

Aperto da monnezza, Settembre 23, 2005, 16:36:51

monnezza

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Come detto a Lupo (a Monza) dopo averla vista dal vero alla guida della sua Gallardo me ne sono perdutamente innamorato  :-* :-*

Tornando seri ...

Lambo ha chiuso le vendite 2006 di Gallardo SPyder , credo rimangano alcune Se che monta il motore 520cv.

Altra cosa da fare notare il ftto che i cerchi Callisto sono solo optional sul My06 stock.

Altre modifiche di dettaglio e nuovi equipaggiamenti/colori/pelli.

Murcielago my06 disponibile sistema Brembro carboceramico , nuove possibilità di personalizzazione.

seth1974

Miki Biasion

L'hai fatta tu la foto!? :P

Comunque... i cerchi della nuova Gallardo non mi entusiasmano troppo, preferisco gli originali! Ma... versioni speciali della serie "SV" non ne faranno mai? Io una Gallardo manuale solo TP, alleggerita e con 550cv la vedrei proprio bene, altro che Challenge Stradale :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

ahahaha dopo averla vista in certi filmati.....me ne sono innamorato pure io  ;D ;D

am1

con quella tinta li, sembra un po' la fata turchina...

monnezza

Che poi quella non è la fabbrica ma l'officina riparazione/restauro.

Madbob

Citazione di: jagitalia il Settembre 23, 2005, 16:43:47

In effetti quando ti prende in mano la "bacchetta" fa di quelle magie ...  ::) :-* :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Citazione di: jagitalia il Settembre 23, 2005, 16:43:47

quando la vidi ero mi pare al' area di bevano o Santerno uno dlle due quando arrivo sgasando sulla Gallardo nera fui preso da una crisi misitica  ;D ;D ;D

am1

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 23, 2005, 16:45:15
In effetti quando ti prende in mano la "bacchetta" fa di quelle magie ... ::) :-* :P

magari ti guarda anche nelle sfere... ;D

monnezza

Aggiungo un dettaglio che fà la differenza.

Il lunotto posteriore ha funzione di frangivento.. (lo dissi anche in occasione del raduno milanese..)

am1

Citazione di: Dogui il Settembre 23, 2005, 17:23:59

Il lunotto posteriore ha funzione di frangivento.. (lo dissi anche in occasione del raduno milanese..)

???

soccia, seth, fai 20. ;D

MRC

Homer

Citazione di: Dogui il Settembre 23, 2005, 17:23:59

come sulla F430? ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

Citazione di: Homer il Settembre 23, 2005, 19:24:24
come sulla F430? ::)

MIO DIO!!!  :-X :-X :-X

Assolutamente no Homer non confondiamo il diavolo e l'acqua santa.  :P

La 430 spyder ha un lunotto plastico come la 360 spyder (verificate dopo 20000 km la trasparenza..) , ha come frangivento un pannello tra i rollbar.

Qui si parla di un sistema che per ora credo monti solo  6er, ha il lunotto in vetro completamente regolabile.

Ad esempio si può girare a cappotta su e lunotto giù.