Video GPunto Abarth

Aperto da Madbob, Settembre 23, 2005, 09:07:23

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

pare da fonti sicure che il tasllone d'achille delle S2000 sia il cambio.......e per il momento non riescono a far salire la cavalleria in fiat....sperem...sarebbe bello se andasse forte e riportasse una casa italiana nelle posizioni di vertice.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: junta il Settembre 23, 2005, 09:20:24
Non vedo il video...

fai salva con nome sul link...se lo apri con IE ti reindirizza sull'home page...anche io ieri quando ho visto il link su autopareri non son riuscito..
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

junta

Ho fatto salva con nome sul link... ma scarica una manciata di byte e basta.
Vabbeh... pasiensa!

Emi

ti perdi un tornante.....praticamente non vedi un cazzo.

junta

Ok. Spero di vederla dal vivo in un rally... molto meglio!