Quando i bambini fanno oh.......

Aperto da diabolik82, Settembre 21, 2005, 18:29:40

diabolik82

Passa un'Alfa, passa un'Alfa :D

Oggi ho portato il GTV a sgambettare (dopo aver montato la radio....vedi 3D a parte ::) ::))......

Arrivo a una svolta ad un semaforo....in attesa di attraversare sul marciapiede ci sono un bambino di 5-6 per la mano con la mamma....

Mi vede arrivare, mi indica e si illumina in volto e esclama:

"Mamma mamma guarda!! Un'ALFA ROMEO!!" :D :D :D

Tsè...altro che auto di cui vergognarsi...auto di cui andare fieri!! :D

diabolik82

Mi son sbagliato...qualche moderatore ha voglia di spostarlo nel "Bancone"

Grazie 8)

baranzo

se è vera deve stare in mondo auto; se è una barzelletta la sposto...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

diabolik82

Citazione di: baranzo il Settembre 21, 2005, 18:38:44
se è vera deve stare in mondo auto; se è una barzelletta la sposto...

Certo che è vera! ;)

perchè dovrei inventarmi una bubbola simile? ???

baranzo

Citazione di: diabolik82 il Settembre 21, 2005, 18:40:24
Certo che è vera! ;)

perchè dovrei inventarmi una bubbola simile? ???

allora la lasciamo in mondo auto ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

tappo

Citazione di: diabolik82 il Settembre 21, 2005, 18:29:40
Passa un'Alfa, passa un'Alfa :D

Oggi ho portato il GTV a sgambettare (dopo aver montato la radio....vedi 3D a parte ::) ::))......

Arrivo a una svolta ad un semaforo....in attesa di attraversare sul marciapiede ci sono un bambino di 5-6 per la mano con la mamma....

Mi vede arrivare, mi indica e si illumina in volto e esclama:

"Mamma mamma guarda!! Un'ALFA ROMEO!!" :D :D :D

Tsè...altro che auto di cui vergognarsi...auto di cui andare fieri!! :D

diabo, per favore, non scriviamo castronerie 8) 8) 8)..un bambino a 5-6 a malapena sa distinguere il bianco dal nero e non sa quale è la destra o la sinistra...... ::) ::) ::) ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

225s3

ormai è come dire "mamma guarda una Prinz"  ;D ;D ;D
/\Oderint dum Metuant/\

diabolik82

Citazione di: tappo il Settembre 21, 2005, 19:50:26
diabo, per favore, non scriviamo castronerie 8) 8) 8)..un bambino a 5-6 a malapena sa distinguere il bianco dal nero e non sa quale è la destra o la sinistra...... ::) ::) ::) ::) ::) ::)

E' vero. In realtà era un nano travestito da bambino? ::) ::)

Ma te a 5 anni eri così messo male? io no ::)

Citazione di: 225s3 il Settembre 21, 2005, 19:51:23
ormai è come dire "mamma guarda una Prinz" ;D ;D ;D

Seeee.....tutti invidia...solo perchè i bambini non dicono "guarda passa una Audi S3 Quattro 225cv" quando passi :P :P :P :P

tappo

Citazione di: diabolik82 il Settembre 21, 2005, 19:52:20
E' vero. In realtà era un nano travestito da bambino? ::) ::)

credo più a questo e non alla prima "tesi" ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

vatanen

Citazione di: tappo il Settembre 21, 2005, 19:54:16
credo più a questo e non alla prima "tesi" ;D ;D ;D ;D ;D

io a 4 anni distiunguevo tutte le auto che vedevo ferme parcheggiate e alcune le riconoscevo dal motore...ero talmente estenuante che mio padre avrebbe voluto strozzarmi... ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: tappo il Settembre 21, 2005, 19:50:26

veramente il figlio di Raven a 2 anni sa riconoscere praticamente TUTTE le macchine che incontra...e sa riconoscere una Uno seconda serie da una Tipo... ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

ma rionoscere una GTV di oltr 20 anni fa che non ne circolano più mi sembra un pò esagerato...io ancora oggi non riesco a riconoscere autobus che vanno oltre i 30 anni 8) 8)

Homer

Citazione di: tappo il Settembre 21, 2005, 20:02:30
ma rionoscere una GTV di oltr 20 anni fa che non ne circolano più mi sembra un pò esagerato...io ancora oggi non riesco a riconoscere autobus che vanno oltre i 30 anni 8) 8)

non ci vuole una scienza a riconoscere lo scudo alfa eh...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Cordy

conan raven riconosce gli stemmi.....lo stemma alfa è sempre lo stesso....il bimbo AVREBBE detto "guarda un'alfa"...mica "mamma, guarda un'alfa gtv!!!" no??

diabolik82

Citazione di: Cordy il Settembre 21, 2005, 20:23:52
conan raven riconosce gli stemmi.....lo stemma alfa è sempre lo stesso....il bimbo AVREBBE detto "guarda un'alfa"...mica "mamma, guarda un'alfa gtv!!!" no??

Difatti ha detto "Guarda un'Alfa Romeo" senza dire il modello ;)