[FORUM UTILE] Rinnovo patente...come funge?

Aperto da Homer, Settembre 19, 2005, 16:10:40

Emi

vai in autoscuola, gli lasci 60 euro (forse meno, 60 son per la macchina) ti fanno la fotocopia del codice fiscale e ti presenti quando c'è il medico... ti fa una visita del cazzo, leggi due lettere e te ne vai, ti arriva a casa il rinnovo da incollare sula patente.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 20, 2005, 12:31:44
vai in autoscuola, gli lasci 60 euro (forse meno, 60 son per la macchina) ti fanno la fotocopia del codice fiscale e ti presenti quando c'è il medico... ti fa una visita del cazzo, leggi due lettere e te ne vai, ti arriva a casa il rinnovo da incollare sula patente.

ho visto che si può fare anche all'ACI...ce l'ho al di là del viale, una sera che esco un po' prima passo a chiedere! c'è il medico il martedì e il giovedì dalle 17.30 alle 18...intanto chiedo come funziona bene il bollo dell'auto ventennale perchè sul sito dell'aci non è chiaro...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023