...e se...

Aperto da Homer, Settembre 12, 2005, 23:49:50

Homer

Anche se manca un sacco di tempo ( :'( :'( :'() puoi contarci!
Per Monza vedremo, allo Speed Day mi iscriverò di sicuro (anche solo per risparmiare sull'ingresso e poter entrare nel paddock  ;D ;D ;D), per la pista vedremo...al max come al solito non tirerò le staccate...però andare a monza con una TP a benzina e non entrare in pista.... ::) ::) ::)

Sta settimana sento la mia assicurazione x vedere se mi fanno l'assicurazione ridotta e da quando...tu a che club ti sei iscritto per la storia dell'ASI?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Io non iscritto per adesso a nessun club....perchè l'iscrizione ASI la fece il precedente proprietario ;)

Cmq, anche per l'assi guarda qua:

http://www.autostorichefarina.it/

E di pure a tuo papà che per i guidatori non c'è problema...io ne ho dichiarati 2 (io e mio papà) ;)

E per la vista....piuttosto Balocco o Varano, per una TP ci vogliono CURVE! ;D

Homer

quindi una volta fatta l'iscrizione l'iscrizione al clubnon è più necessaria?neanche x aver l'assi ridotta?quel sito l'ho visto ieri e mi par di capire che le assi ridotte spn solo x i soci...

vatanen

Citazione di: Homer il Settembre 17, 2005, 18:54:11
Tanto per concludere il discorso...in linea di massima è fatta, nel senso che mio padre è d'accordo (e molto interessato anche lui...mi ha subito chiesto se l'assicurazione per le storiche ha dei limiti in termini di guidatori aggiuntivi, xchè la vuole usare anche lui :) :) :)). Ho chiamato il titolare, visto che oggi il salone è chiuso, e gli ho detto che la prendiamo, la prox settimana andrò a farla vedere a mio padre e definiremo il tutto. Il passaggio di proprietà lo faremo a inizio gennaio dopo averla iscritta all'ASI per poter usufruire della riduzione dell'IPT. Non ci sono problemi neanche per lui, dovremo solo definire le formalità per l'anticipo e il saldo :) :) :) Lunedì chiamo il mio assicuratore per verificare che siano anche loro convenzionati con l'ASI per poter recuperare la polizza della Stilo con la relativa classe di merito...a questo punto inizierà una luuuunga attesa prima di poterci mettere il culo sopra, ma anche se come temo non potrò assicurarla fino a fine marzo (quando compirà ufficialmente i 20 anni, data che a quanto ho visto su internet fa fede per le assicurazioni) farò in modo di presenziare allo speed day del 19/2 dedicato alle auto italiane  ;D ;D ;D

buon divetimento e buon apprendistato... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

diabolik82

Citazione di: Homer il Settembre 18, 2005, 19:36:48
quindi una volta fatta l'iscrizione l'iscrizione al clubnon è più necessaria?neanche x aver l'assi ridotta?quel sito l'ho visto ieri e mi par di capire che le assi ridotte spn solo x i soci...

Alle autostoriche Farina si, devi essere socio per avere l'assi ridotta...solo che se non ti iscrivi a un club l'ASI l'iscrizione mica te la dà :-\

Homer

Citazione di: diabolik82 il Settembre 18, 2005, 19:42:12
Alle autostoriche Farina si, devi essere socio per avere l'assi ridotta...solo che se non ti iscrivi a un club l'ASI l'iscrizione mica te la dà :-\

ok, ma se convinco quello del conce (che ha sicuramente i suoi agganci) a iscrivermela asi prima di fare il passaggio di proprietà (visto il prezzo ci può anche stare!!!) potrei evitarlo il club giusto?

diabolik82

Citazione di: Homer il Settembre 18, 2005, 19:46:27
ok, ma se convinco quello del conce (che ha sicuramente i suoi agganci) a iscrivermela asi prima di fare il passaggio di proprietà (visto il prezzo ci può anche stare!!!) potrei evitarlo il club giusto?

Non so gli ultimi sviluppi....ma fino all'anno scorso per accedere all'ASI dovevi per forza passare attraverso un club federato :-\

Homer

Citazione di: diabolik82 il Settembre 18, 2005, 19:50:09
Non so gli ultimi sviluppi....ma fino all'anno scorso per accedere all'ASI dovevi per forza passare attraverso un club federato :-\

si ma se la iscrive lui all'asi... non bisogna rinnovarla ogni anno l'iscrizione, no?

diabolik82

Citazione di: Homer il Settembre 18, 2005, 20:01:32
si ma se la iscrive lui all'asi... non bisogna rinnovarla ogni anno l'iscrizione, no?

No, l'iscrizione si fa una volta sola ;)

alura

...mitico... mi raccomando... gomito fuori dal finestrino, anche a gennaio !!! ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Settembre 19, 2005, 09:07:31
...mitico... mi raccomando... gomito fuori dal finestrino, anche a gennaio !!! ;D

mi fate paura te e Raven...la prima cosa che mi ha detto è stata "il finestrino del guidatore è bloccato vero?" :P :P :P

alura

Citazione di: Homer il Settembre 19, 2005, 09:15:30
mi fate paura te e Raven...la prima cosa che mi ha detto è stata "il finestrino del guidatore è bloccato vero?" :P :P :P

Ah... noi quando andavamo in giro con la 75 di mio padre, tutti gli occupanti rigorosamente con i gomiti fuori.... e sgasate ai semafori rossi  :P ;D

diabolik82

Citazione di: alura il Settembre 19, 2005, 09:07:31

Guarda che lui ha il clima....può evitare :P :P

Homer

Citazione di: diabolik82 il Settembre 19, 2005, 10:43:58

bisogna vedere se basta caricarlo...

alura

Citazione di: diabolik82 il Settembre 19, 2005, 10:43:58

Anche quelle di mio padre (una 1.6 grigia e poi per un breve periodo una 1.8 rossa fantastica)... ma e' questione di stile, mica di clima  :P ;D