Punto 1.3 Multijet Speed

Aperto da Miki Biasion, Agosto 27, 2005, 12:18:28

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 17, 2005, 14:58:25
Anche tu quando schiacci senti un forte risucchio provenire dal serbatoio!? ;D
altrochè...devo aggrapparmi al volante x non finire anch'io nel gorgo ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

2000TS

io oggi ho provato sia il 1.3 da 75 che quello da 90........il 90 cv è veramente un ottimo motore, poi abitando fuori città ho potuto tirarla un pochino e vedere come teneva la strada.....mi è sembrata ottima in tutte le situazioni. L'unica pecca è la visibilità anteriore, nn si vede dove finisce il cofano. Per il resto è spaziosa e fatta come si deve.
<<< Immagine troppo grossa

vatanen

Citazione di: THE KAISER il Settembre 17, 2005, 15:06:51
altrochè...devo aggrapparmi al volante x non finire anch'io nel gorgo ;D ;D

io sono fortunato,la lancetta benzina è molto inerte nello scendere!!me ne accorgo circa 10 minuti dopo dei litri irrimediabilmente persi...vabbè,l'importante è godersela la benzina.....meglio 5 litri a 7500 rpm che uno a 2000... :o
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Settembre 18, 2005, 00:18:30
io sono fortunato,la lancetta benzina è molto inerte nello scendere!!me ne accorgo circa 10 minuti dopo dei litri irrimediabilmente persi...vabbè,l'importante è godersela la benzina.....meglio 5 litri a 7500 rpm che uno a 2000... :o
si...il mio problema è che i consumi sono da panico quando giro a ottani...e fin li pazienza, lo sapevo...ma fanno paura anche a cetani!! :o A stenti sono sopra i 12 ultimamente...mi sa che devo ricoverarmi per un intervento di alleggerimento del piede destro ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Settembre 18, 2005, 02:23:26
si...il mio problema è che i consumi sono da panico quando giro a ottani...e fin li pazienza, lo sapevo...ma fanno paura anche a cetani!! :o A stenti sono sopra i 12 ultimamente...mi sa che devo ricoverarmi per un intervento di alleggerimento del piede destro ;D

12 km?
E ti lamenti?
Io quando avevo la ibiza a nafta era giò oro colato se facevo i 10 al litro......ma pensa te sto esoso
:P :P :P :P ;D ;D ;D :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

tappo

Citazione di: THE KAISER il Settembre 18, 2005, 02:23:26

12 km?
e ti lamenti?
scusa kaos se mi ripeto 8) 8) 8))
io con la 1007 1.4 hdi non riesco ad andare oltre i 12 :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Settembre 18, 2005, 10:18:24
12 km?
E ti lamenti?
Io quando avevo la ibiza a nafta era giò oro colato se facevo i 10 al litro......ma pensa te sto esoso
Citazione di: kaos il Settembre 18, 2005, 10:18:24
12 km?
E ti lamenti?
bo...ma stiamo parlando di consumi urbani (io no)?

tappo

la 1007 consuma uguale sia in città che in extraurbano :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Settembre 18, 2005, 12:41:23
la 1007 consuma uguale sia in città che in extraurbano :-\
va bè ma qui non stiamo parlando di furgoni :P

tappo

Citazione di: THE KAISER il Settembre 18, 2005, 12:44:04
va bè ma qui non stiamo parlando di furgoni :P

e infatti questo è il problema :P :P :P

parlando seriamente...a me va bene che un'auto con un tipo di prestazioni elevate consumi molto -vedi la tua 350, il coupè di kaos o la mia prossima 997 ( :'( :'( :'( :'( :'() - nel momento in cui le abbiamo acquistate sapevamo a cosa andavamo incontro...ma che un'utlilitaria debba consumarmi tanto non mi va bene >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

THE KAISER

Citazione di: tappo il Settembre 18, 2005, 13:13:21
ma che un'utlilitaria debba consumarmi tanto non mi va bene >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
la lancia y 1.2 non si schioda dai 10 al litro... ::)

vatanen

Citazione di: THE KAISER il Settembre 18, 2005, 13:52:19
la lancia y 1.2 non si schioda dai 10 al litro... ::)

non esagerare dai!!consuma si per essere un 1.,ma fa molto più dei 10!!un mio amico con l'8 valvole faceva anche i 15-16 km/l andando tranquillo...un altro col 16 v sta sui 13-14!!

se consumassero come la mia 306 che in una guida normale e qualche breve tirata sta sui 10 mi preoccuperei....

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Settembre 18, 2005, 14:13:49
non esagerare dai!!consuma si per essere un 1.,ma fa molto più dei 10!!un mio amico con l'8 valvole faceva anche i 15-16 km/l andando tranquillo...un altro col 16 v sta sui 13-14!!

se consumassero come la mia 306 che in una guida normale e qualche breve tirata sta sui 10 mi preoccuperei....
devo fare la foto del trip?
parlo del 16v euro 4

vatanen

Citazione di: THE KAISER il Settembre 18, 2005, 14:19:23
devo fare la foto del trip?
parlo del 16v euro 4

io parlavo di modelli euro 2,probabilmente meno esosi....la tua è la nuova o la vecchia?

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Settembre 18, 2005, 14:25:14
io parlavo di modelli euro 2,probabilmente meno esosi....la tua è la nuova o la vecchia?
la nuova...che probabilmente è anche più pesante ::)