159: dico una cagata

Aperto da Madbob, Settembre 16, 2005, 15:35:09

Cizu

sulla delta, come su STI e EVO, parlare di bellezza ha tanto senso quanto il parlare della dimensione del bagagliaio
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Madbob

Citazione di: &re@ il Settembre 16, 2005, 15:46:41
???
È venerdì anche per me... non l'ho capita...

non fa niente, non è colpa tua ...  ::) :P

Cià, buon weeh-end a tutti, scappo  ;)

PS: &%$$%@ se riessco ti mando un PM che ti può interessare (no, non c'è figa :P).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Homer il Settembre 16, 2005, 15:51:37
CACCHIO SONO UGUALI!!!! Hanno le ruote!!!!
Ma vaaa... dalla foto si vede chiaramente che la Delta ne ha almeno 3, e l'Alfa solo 2... sono diverse... :o

Claudio53

Citazione di: &re@ il Settembre 16, 2005, 15:46:41
???
È venerdì anche per me... non l'ho capita...

Stupefacenti gassosi  ;)
Dai Mad, te lo sei già detto nel titolo cosa è questo paragone, non sei fuori di testa, ci hai provato ma ti è andata male  8)

alura

Citazione di: Cizu il Settembre 16, 2005, 15:52:03
quanto il parlare della dimensione del bagagliaio

eh no !  :P Non concordo... su una macchina brutta ma con bagagliaio, ci sta il passeggino  :P ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Direi che dopo questa è proprio ora che ti compri una deltona usata tenuta bene e la pianti di viaggiare su auto foffa
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Cizu

Citazione di: alura il Settembre 16, 2005, 15:54:05
eh no !  :P Non concordo... su una macchina brutta ma con bagagliaio, ci sta il passeggino  :P ;D ;D ;D

gia' ti ci vedo al volante del deltone con tuo figlio dietro.... che vomita sul seggiolino  ;D ;D ;D
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: Cizu il Settembre 16, 2005, 15:56:34
gia' ti ci vedo al volante del deltone con tuo figlio dietro.... che vomita sul seggiolino  ;D ;D ;D

Ad occhio e crocie vomita prima la moglie  :P ;D ... comunque a norma piu' "tiro" meno soffre...  ;D

Claudio53

Citazione di: alura il Settembre 16, 2005, 16:00:36
Ad occhio e crocie vomita prima la moglie  :P ;D ... comunque a norma piu' "tiro" meno soffre...  ;D

A proposito, togli il sorentus e tutta la rumenta dal tuo avatar e ingrandisci la foto di Leonardo  8)

alura

Citazione di: Claudio53 il Settembre 16, 2005, 16:02:19
A proposito, togli il sorentus e tutta la rumenta dal tuo avatar e ingrandisci la foto di Leonardo  8)

;D

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: Claudio53 il Settembre 16, 2005, 16:02:19

Quotissimo
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

No... non ci vedo alcuna somiglianza, ma bravo lo stesso Mad, finalmente la foto di una macchina seria 8) 8) 8)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"