...e se...

Aperto da Homer, Settembre 12, 2005, 23:49:50

alura

Citazione di: mauring il Settembre 13, 2005, 11:34:36
Cosa ci fa ancora in circolazione un esemplare umano del '53 ?  ??? ???

Rottamare, rottamare, largo ai giovani !!  :P :P :P :P ;D

Pensa: quando e' nata quella 75, tu avevi gia' 33 anni ..... Se oggi e' da buttare lei, figuriamoci....   :-X ::) ::) :P ;D

Vabbe'... ma perche' non te lo prendi te claudio53 ? Non sei contrario alle rottamazioni ? Vendi il bitu e hai un bel box dove riporlo sotto una copertina protettiva per i mesi invernali.... poi non paga il bollo, puo' circolare sempre ed in dote hai pure una ventina di gatti... cosa vuoi di piu' ?

Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: alura il Settembre 13, 2005, 11:39:26
Vabbe'... ma perche' non te lo prendi te claudio53 ? Non sei contrario alle rottamazioni ? Vendi il bitu e hai un bel box dove riporlo sotto una copertina protettiva per i mesi invernali.... poi non paga il bollo, puo' circolare sempre ed in dote hai pure una ventina di gatti... cosa vuoi di piu' ?

Che carinooooooo  :o :o :o :-X :-X ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: diabolik82 il Settembre 13, 2005, 11:35:40

Per l'impianto a gas......per iscriverla è già tanto se la guardano! è per l'omologazione che potrebbero fare storie...al massimo lo monti dopo! ;)

cosa intendi per omologazione?!  ??? ??? ???
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: Homer il Settembre 13, 2005, 11:51:47
cosa intendi per omologazione?!  ??? ??? ???

Iscrizione: ti rilasciano una mega-tessera con scritto telaio, modello, targa, anno di immatricolazione...

Omologazione: La visiona un esperto e ti rilascia la scheda tecnica  completa e l'attestazione di originalità della macchina (che se è massima è la Targa Oro), nonchè la fiche FIVA corrispondente ;)

Per le agevolazioni basta la prima....per cui bastano 3-4 foto di 3/4 ;)

Homer

e che vantaggi avrei con l'omologazione?

diabolik82

Citazione di: Homer il Settembre 13, 2005, 12:03:46
e che vantaggi avrei con l'omologazione?

Varrebbe di più e puoi partecipare a gare storiche tipo la 1000 miglia ;)

In pratica....lascia perdere!

Claudio53

Citazione di: alura il Settembre 13, 2005, 11:39:26

... e per l'impianto a gas basta una dieta di leguminose  :-X :-X :-X :-X :-X

mauring

Citazione di: Claudio53 il Settembre 13, 2005, 13:28:15
... e per l'impianto a gas basta una dieta di leguminose  :-X :-X :-X :-X :-X

No, ci ho ripensato: con l'impianto a gas non lo voglio a casa mia  :o :o

Rottamiamolo pure  ;D

Claudio53

Citazione di: mauring il Settembre 13, 2005, 16:16:39
No, ci ho ripensato: con l'impianto a gas non lo voglio a casa mia  :o :o

Rottamiamolo pure  ;D

Prima però mi devi beccare, a differenza delle auto mi so difendere  >:( :P 8)

mauring

Citazione di: Claudio53 il Settembre 13, 2005, 16:28:50
Prima però mi devi beccare, a differenza delle auto mi so difendere  >:( :P 8)

Specialmente coi gas letali....  :o :o

diabolik82

UP!

Allora com'è questa 75? ;)

Okkio a non tergiversare troppo che ci han messo gli occhi anche quelli di Alfissima! ;)

Homer

Citazione di: diabolik82 il Settembre 13, 2005, 18:42:49
UP!

Allora com'è questa 75? ;)

Okkio a non tergiversare troppo che ci han messo gli occhi anche quelli di Alfissima! ;)

scommetto che QUALCUNO avrà fatto passare la notizia  >:( >:( >:(

Son andato stasera...il concessionario è piccolino, multimarca di vecchia generazione...han 3 vetrine, dentro ci sono una Xtype, una 147 GTA molto bella, un duetto osso di seppia e una 128 coupè, fuori una BMW 3 touring e una smart...la 75 ovviamente non ce l'hanno li, mi ha detto chiaro e tondo che non è che vadan in molti a vederla, ce l'hanno da SEI anni ( :o) ma non l'han mai pubblicizzata su riviste o autoscout...cmq mi ha confermato che ha 51000km reali e dimostrabili e che è perfetta, ma che in italia non ha mercato e  infatti l'han pubblicizzata su internet per attirare gli stranieri... cmq domattina ci monta la batteria e la porta lì, domani sera vado a provarla...se si presenta qualcuno di alfissima domani lo butto nella dora...

diabolik82

Citazione di: Homer il Settembre 13, 2005, 19:13:02
scommetto che QUALCUNO avrà fatto passare la notizia  >:( >:( >:(

E perdi la scommessa....perchè io non ho fatto passare un bel menga! ;)

Anzi....ti ho avvisato del fatto per non farti correre il rischio che te le soffino ::)

Come sei crudele che non apprezzi i favori :'( :'( :'(

p.s. ferma da 6 anni? mmmhhh....la prima cosa che gli devi fare è cambiare le cinghie! ti dò poi eventualmente l'indirizzo di un bravo meccanico ;)

Homer

wait, non ho detto FERMA da 6 anni...ho detto che ce l'hanno loro da 6 anni... cribbio ha anche il climatizzatore... ARGH... stanotte non ci dormo...  :-\ :-\ :-\

mi dai il link di alfissima in cui ne parlano? domani sera verso le 18 che fai?  ;D

diabolik82

Citazione di: Homer il Settembre 13, 2005, 19:23:48
wait, non ho detto FERMA da 6 anni...ho detto che ce l'hanno loro da 6 anni... cribbio ha anche il climatizzatore... ARGH... stanotte non ci dormo...  :-\ :-\ :-\

Pure il clima? URKA :o :o :o

E se ricordo bene pure l'autobloccante ;D

Citazione di: Homer il Settembre 13, 2005, 19:23:48
mi dai il link di alfissima in cui ne parlano? domani sera verso le 18 che fai?  ;D

forum.sicob.com ti devi registrare!

I'm free ;)

Devo venire "biscionato" o basta "Golfizzato" ;) ;D