Il bagagliaio dei pistoniani

Aperto da mauring, Settembre 12, 2005, 16:27:11

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

a proposito, ho sempre pensato che servirebbero un paio di guanti ma con la continuazione oltre il polso della stoffa/lattice (alura c'è una sola parola? accorruomo! ;D  ) almeno fino al bicipite. Perchè col quanto non ti sporchi le mani, ok, ma di solito quando li devi usare per la macchina devi infilare le braccia da qualche parte e servirebbe la protezione degli avambracci....

facciamo un modello pistoniano da rivendere! :o ;D

Eva

Citazione di: Losna il Settembre 13, 2005, 17:27:00
Eva, mi deludi....  ;D
ed il fantastico set di valige su misura?
Ma quelle mica le lascio sempre!
Hanno trovato collocazione sopra all'armadio e si, per i viaggi lunghi ci sono anche quelle.
Ma qui si parlava di dotazione di bordo, e questa è quella STANDARD, per i viaggi lunghi posso anche fare di meglio! ;D
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

Citazione di: Losna il Settembre 13, 2005, 17:31:13
portati dietro una tuta da meccanico,

ah! comprerò una tuta jaguar, vedrai.. 8) farò invidia al re! ;)

comunque in macchina ci stanno da dio questi: (già brevettati, non copiate..):

THE KAISER

nel baule dell'alfa da un anno a questa parte (da quando sono rimasto a piedi ;D) tengo i cavi x la batteria, oltre agli attrezzi strettamente di serie e al triangolo...il cacciavite è nel vano della portiera...è rimasto li e non lo sto + rimettendo al posto, si sa mai che possa servirmi come arma  ;D

in quello della nissan dovrebbero esserci solo gli attrezzi di serie e mi sa ache non c'è nemmeno il triangolo :-[
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Settembre 13, 2005, 21:14:41
in quello della nissan dovrebbero esserci solo gli attrezzi di serie e mi sa ache non c'è nemmeno il triangolo :-[

Il triangolo sulla Nissan lo devi tenere sul sedile passeggero...mica nel bagagliaio! ;D

2000TS

nel baule della clio tengo: triangolo e subwoofer
in quello della 156 tengo: triangolo + la mondezza che ci butta mi padre ;D
<<< Immagine troppo grossa