...e se...

Aperto da Homer, Settembre 12, 2005, 23:49:50

Claudio53

Ma proprio ve le andate a cercare le rogne  ::) Benedetta gioventù, meglio la GP, dammi da mente, se tra 2 anni fai il consuntivo, ti accorgeresti che costa meno, oltre al tempo e alle incazzature.

diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Settembre 13, 2005, 09:59:04
Ma proprio ve le andate a cercare le rogne  ::) Benedetta gioventù, meglio la GP, dammi da mente, se tra 2 anni fai il consuntivo, ti accorgeresti che costa meno, oltre al tempo e alle incazzature.

Ma da anche mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolte meno soddisfazioni! ;)

E poi parliamo di una 75...mica di una Balilla 4 marce! ;)

am1

Citazione di: diabolik82 il Settembre 13, 2005, 09:51:15

- Assi: Si. puoi usarla quando ti pare ma NON per lavoro!

cioè? se la uso tutti i giorni? come mai sta contraddizione?

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Settembre 13, 2005, 10:02:46
cioè? se la uso tutti i giorni? come mai sta contraddizione?

Molto probabilmente perchè il rappresentante fa molti più km l'anno dell'operaio ;)

mauring

Citazione di: Claudio53 il Settembre 13, 2005, 09:59:04

Ancora il rottamatore mascherato ?

Cacciatelo dal pistone !!!  :(

kaos

A parte che fare 30 o 50 mila km all'anno con un'auto che ha 20 anni e magari 100 mila km la vedo assai dura
::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: diabolik82 il Settembre 13, 2005, 10:04:52
Molto probabilmente perchè il rappresentante fa molti più km l'anno dell'operaio ;)

ah ok pensavo fosse una regola, invece è una considerazione ;)

Claudio53

Citazione di: mauring il Settembre 13, 2005, 10:05:23
Ancora il rottamatore mascherato ?

Cacciatelo dal pistone !!!  :(

Largo alle giovani (auto e non solo  8);D ;D ;D

Mauring va condannato per comportamento antisociale, abbassa il PIL, affossa la Fiat, è causa del licenziamento degli operai  :o :( :-X
Cacciatelo dall'Italia  :o Ah, ma già, è già fuori, è in Veneto  ::) 8) ;D ;D ;D

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Settembre 13, 2005, 10:08:52
ah ok pensavo fosse una regola, invece è una considerazione ;)

Diciamo che è una regola nata da una considerazione ;)

mauring

Citazione di: Claudio53 il Settembre 13, 2005, 10:10:45
Largo alle giovani (auto e non solo  8);D ;D ;D

Mauring va condannato per comportamento antisociale, abbassa il PIL, affossa la Fiat, è causa del licenziamento degli operai  :o :( :-X
Cacciatelo dall'Italia  :o Ah, ma già, è già fuori, è in Veneto  ::) 8) ;D ;D ;D

Ti perseguitero' ovunque, non avrai pace.

Stritolata dalla pressa esalai l'ultimo respiro con stridìi raccapriccianti, e tutto si fermo'.
Ma l'anima no. L'anima volo' lassu', uscendo dal groviglio di lamiere sghignazzando, per compiere una spietata vendetta su colui che volle tutto questo, dopo anni di onorato e umile servizio.
Cave Volvum !!  :o :o

Madbob

Citazione di: kaos il Settembre 13, 2005, 10:07:28
A parte che fare 30 o 50 mila km all'anno con un'auto che ha 20 anni e magari 100 mila km la vedo assai dura
::) ::)

Anche secondo me è impoassibile. Ripeto che, come detto precdentemente, molti miei amici hanno auto d'epoca comuni perchè, oltre a piacere, queste auto hanno la possibilità di "aggirare" tutti i costi fissi.
Chiaro però che van bene per uno che ci fa 10.000 km all'anno, già 20.000 la vedo dura se non impossibile, con le percorrenze di Giorgio è ASSOLUTAMENTE un suicidio.

Qiuello che posso consigliare a Gio è di apsettare i nuovi 1.4 Turbo Fiat/GM a doppia alimentazione, che promettono di coniugare prestazioni brillanti a costi di esercizio mooolto ridotti anche rispetto ad un 1.3Mj.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 13, 2005, 10:21:47
Qiuello che posso consigliare a Gio è di apsettare i nuovi 1.4 Turbo Fiat/GM a doppia alimentazione, che promettono di coniugare prestazioni brillanti a costi di esercizio mooolto ridotti anche rispetto ad un 1.3Mj.  ;)

Va che la macchina non gli serve per il 2050 :P ;D

Cmq.....imho una 75 riesce a fare benissimo quello che sta facendo la sua Punto.....

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Settembre 13, 2005, 10:24:37
Cmq.....imho una 75 riesce a fare benissimo quello che sta facendo la sua Punto.....

Ma dai, come cazzo fa a fare 40/50.000 km all'anno ... suvvia è impensabile.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mauring

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 13, 2005, 10:21:47
..., con le percorrenze di Giorgio è ASSOLUTAMENTE un suicidio.

Ma davvero credete sia difficle usare un 2.5 V6 alfa anche per fare 40.000 Km all'anno ?

Cosa credete che sia, di compensato ?  ???
Paragonate la meccanica della 75 con la meccanica della balilla ?

Erano auto eccezionali come affidabilita', e se gli fai una corretta manutenzione durano piu' di un turbodiesel attuale.

kaos

Vabè c'è da dire che adesso homerro ha anche lo scaldab.....lo sputter e in giro ci va con quello solitamente...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.