Pistoniani in retromarcia

Aperto da seth1974, Settembre 12, 2005, 11:22:59

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Settembre 12, 2005, 11:30:06
io niente in retro, ma una volta sono partito in 4a (16 anni) per vedere se è vera la massima "partire in quarta" ::)

Io una volta per curiosità ho provato a partire in quinta con la Tipo, ovviamente la cosa è perfettamente riuscita e persino senza alcuna puzza di bruciato 8) 8) 8)

Citazione di: Losna il Settembre 12, 2005, 11:33:41
Non ho mai verificato la vel max in retro, però facevo "l'inversione", con le piccole (128, 104, 205, micra):  retro, acceleri bene, poi colpo di sterzo e "rotazione" attorno al retrotreno con scivolata dell'avantreno

Fatto anche questo con la Tipo, divertente, fa molto film poliziesco ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Blaze

Citazione di: Losna il Settembre 12, 2005, 11:33:41
Non ho mai verificato la vel max in retro, però facevo "l'inversione", con le piccole (128, 104, 205, micra):  retro, acceleri bene, poi colpo di sterzo e "rotazione" attorno al retrotreno con scivolata dell'avantreno, la figata era riuscire a mettere la prima mentre ti giravi in modo da ripartire poi in avanti a razzo.....    una volta ho provato col dyane ma rollava troppo :-X ... si poteva fare solo sulla ghiaia  ;D

Praticamente potrei scrivere la stessa cosa..cambiano solo le auto.
Mini e 145.

Con la 500 invece partivo sparato di retro e le ruote slittavano di brutto..sembrava proprio una TA..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009