BUGATTI VEYRON DEFINITIVA

Aperto da am1, Settembre 07, 2005, 21:43:03

stella

Citazione di: Claudio53 il Settembre 12, 2005, 09:14:15
Aggiungo solo che io cerco di essere obiettivo, ma la VW mi sta proprio antipatica e le sue auto non mi piacciono per nulla. Per cui mi metto ovviamente nel mucchio dei partigiani sterili  8)

Minchia NON son si era capito!!! :P 8)  Lo stesso dicasi degli altri 'partigianiì' sterili (l'hai detto tu questo, che c'è il "mucchio dei partigiani sterili")! :P

alura

Citazione di: stella il Settembre 12, 2005, 10:22:04
Minchia NON son si era capito!!! :P 8)  Lo stesso dicasi degli altri 'partigianiì' sterili (l'hai detto tu questo, che c'è il "mucchio dei partigiani sterili")! :P

Cf. Mt 7, 3-5.

Perché osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio?

:P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Citazione di: alura il Settembre 12, 2005, 10:26:17
Cf. Mt 7, 3-5.

Perché osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio?

:P :P :P ;D

NOOOOO... pure il riferimento della frase evangelica!?!?! :o :o :o ;D ;D ;D 

Avevi già prepara la frase dopo lo scoop di Claudio del "gruppo (folto) dei partigiani sterili"?!?!? :P :P ;D ;D

P.S.: Il riferimento preciso della frase in oggetto è solo il 3° versetto, senza il 4° e il 5°, comunque!! :P :P ;)

alura

Citazione di: stella il Settembre 12, 2005, 10:41:07
P.S.: Il riferimento preciso della frase in oggetto è solo il 3° versetto, senza il 4° e il 5°, comunque!! :P :P ;)

Allora... visto che la conosci... perche' non la smetti ?  :P ;D ;D ;D

stella

Citazione di: alura il Settembre 12, 2005, 10:44:34
Allora... visto che la conosci... perche' non la smetti ?  :P ;D ;D ;D

La smetto a far cosa?! ??? A 'scoprirvi'?!? :P ;D

Claudio53

Citazione di: Dogui il Settembre 12, 2005, 09:29:53
Phaeton vende circa come Thesis..... costando il doppio.

Tieni conto degli investimenti, e si vede come l'insuccesso della Phaeton sia ben più clamoroso.

Claudio53

Citazione di: stella il Settembre 12, 2005, 10:22:04

Io almeno ogni tanto mi guardo allo specchio, fallo anche tu qualche volta  ;)

alura

Citazione di: stella il Settembre 12, 2005, 10:45:44
La smetto a far cosa?! ??? A 'scoprirvi'?!? :P ;D

Ah non so... non mi tirare in mezzo...

La mia critica verso sto thread erano le parole di Dogui, che diceva che un appassionato di auto non poteva non considerare la veyron massima espressione automobilistica. Io non la penso cosi'... trovo sia, ingenieristicamente parlando, notevole, ma automobilisticamente un eccesso inutile, e per questo la considero poco attraente per i puristi.

Poi, ribadisco, finche' non chiedono soldi a me, possono costruire quello che vogliono...

stella

Citazione di: alura il Settembre 12, 2005, 10:52:07
Ah non so... non mi tirare in mezzo...

La mia critica verso sto thread erano le parole di Dogui, che diceva che un appassionato di auto non poteva non considerare la veyron massima espressione automobilistica. Io non la penso cosi'... trovo sia, ingenieristicamente parlando, notevole, ma automobilisticamente un eccesso inutile, e per questo la considero poco attraente per i puristi.

Poi, ribadisco, finche' non chiedono soldi a me, possono costruire quello che vogliono...

Effettivamente tu c'entri poco in questo thread. Comunque sei prosciuttato d'oriente! :P ;D

monnezza

Citazione di: Claudio53 il Settembre 12, 2005, 10:46:48
Tieni conto degli investimenti, e si vede come l'insuccesso della Phaeton sia ben più clamoroso.

per me no, thesis ha demolito il marchi Lancia, rispetto a Thema Kappa ecc ha venduto frazioni...
Phaeton è stato un tentativo con poco successo di entrare in un nuovo segmento.

Poi almeno come contenuti c'era nel segmento..

Nel segmento Thesis era richiesto... sw gamma diesel automatici  ::) ::) ::)

Claudio53

Citazione di: Dogui il Settembre 12, 2005, 11:10:40
per me no, thesis ha demolito il marchi Lancia, rispetto a Thema Kappa ecc ha venduto frazioni...

Io la vedo molto diversamente, siamo troppo schierati su opposti fronti, inutile continuare a discutere. Ciao  8)

Anto14

Citazione di: Dogui il Settembre 12, 2005, 11:10:40

Ma non hai postato qualche pag più in la che Phaeton è la migliore della sua categoria?

monnezza

Citazione di: Anto14 il Settembre 12, 2005, 11:27:19
Ma non hai postato qualche pag più in la che Phaeton è la migliore della sua categoria?
tecnologicamente e razionalmente si, ma è innegabile che è stata sottovalutata per colpa del brand.
e che conseguentemente abbia venduto pochino.

Anto14

Citazione di: Dogui il Settembre 12, 2005, 11:29:59
tecnologicamente e razionalmente si, ma è innegabile che è stata sottovalutata per colpa del brand.

OK ci può stare  ;)

Cizu

Citazione di: Dogui il Settembre 12, 2005, 11:29:59

gia' poveri sciocchi clienti, tutta colpa loro che hanno sottovalutato quel portento di automobile.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it