BUGATTI VEYRON DEFINITIVA

Aperto da am1, Settembre 07, 2005, 21:43:03

Ares

Altri due post e arriviamo a 407! esattamente la velocità di punta della Veyron! Figo, no?  ;D ;D ;D

...ok, ok, sto zitto.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Nickee

mariner

il fine ultimo di ogni azienda è fare i soldi...
per fare i soldi si devono fare cose che "qualcuno" compra...
la VW ha deciso che "qualcuno" questa cosa se la comprerà...e l'ha fatta....

ha senso tenersi in garage 140 supercar e non usarle? no , ma qualcunolo fa...
ha senso avere 7 ville in Sardegna? no...ma qualcuno lo fa..
ha senso avere un oorologio che costa 200.000 euro ed è subacqueo fino a 12.000 mt diprofondità? no...ma qualcuno lo fa...

ha senso una Veyron? no...ma qualcuno la comprerà....

Tratto dal libro "Come pensare da strafantastiliardario" del Dott.Proff. Mariner ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

am1

Citazione di: mariner il Settembre 10, 2005, 19:35:31
del Dott.Proff. Mariner ;D ;D ;D ;D

ahhh ecco il trucco..

quando dico le stesse cose, e mi firmo "jag" mi sfanculano.... èhhhhh, potere del titolo! ;D

MB

Citazione di: Nickee il Settembre 10, 2005, 11:39:38
Dalla discussione si puo desumere che:

La Veyron non è un auto sportiva (finche la sportivita non è misurata solo dalla potenza). E' una semplice "coupe" di lusso

Questa mi pare un po' grossa, almeno finchè varie riviste non avranno provato l'auto...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Danny

Citazione di: MB il Settembre 11, 2005, 23:01:13
Questa mi pare un po' grossa, almeno finchè varie riviste non avranno provato l'auto...
a tal proposito...si sa quando verrà consegnata ai clienti??
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Claudio53

Insomma, alla fine si riduce come al solito nella proclamazione o meno del fatto che l'industria tedesca, e la VW in paritcolare, sia più avanti delle altre. Cosi che, sicccome la Veyron è meglio del meglio, anche la Golf e meglio della 147, Focus,  etc.
Sterili partigianerie.
La mia opinione, non so quanto fondata, invece è che l'industria tedesca sia in una profonda crisi, che è appena iniziata, e crea diversivi fantasmagorici poichè non è più competitiva nella produzione delle macchine "normali".
Chi vedrà vedrà, certo la Phaeton e il suo clamoroso insuccesso (altro che quello della Thesis o della Vel satis), non sono un buon viatico.

Madbob

Citazione di: jagitalia il Settembre 09, 2005, 17:42:05
ahaha oggi sei affilato come uno di quei coltelli della sho gun ;D

Come sei rimasto indietro, ora ci sono i "Miracle Blades Serie Perfetta".  :o 8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Claudio53

Aggiungo solo che io cerco di essere obiettivo, ma la VW mi sta proprio antipatica e le sue auto non mi piacciono per nulla. Per cui mi metto ovviamente nel mucchio dei partigiani sterili  8)

monnezza

Citazione di: Claudio53 il Settembre 12, 2005, 09:03:55
Insomma, alla fine si riduce come al solito nella proclamazione o meno del fatto che l'industria tedesca, e la VW in paritcolare, sia più avanti delle altre. Cosi che, sicccome la Veyron è meglio del meglio, anche la Golf e meglio della 147, Focus,  etc.
Sterili partigianerie.
La mia opinione, non so quanto fondata, invece è che l'industria tedesca sia in una profonda crisi, che è appena iniziata, e crea diversivi fantasmagorici poichè non è più competitiva nella produzione delle macchine "normali".
Chi vedrà vedrà, certo la Phaeton e il suo clamoroso insuccesso (altro che quello della Thesis o della Vel satis), non sono un buon viatico.
Phaeton è un insuccesso minore a quell odi thesis ad esempio , sono due categorie differenti.
Non penso che l'automotive tedesco sia in crisi, Bmw stravende Mercedes è sulla retta via deve solo raddrizzare Chrysler, Vag ha capito che Volks non deve essere iper costosa, AUdi va bene , seat e skoda fanno il loro tran tran, Porsche ipervende ecc ecc

Io non vedo grosse crisi...

Claudio53

Citazione di: Dogui il Settembre 12, 2005, 09:16:37
Phaeton è un insuccesso minore a quell odi thesis ad esempio , sono due categorie differenti.
Non penso che l'automotive tedesco sia in crisi, Bmw stravende Mercedes è sulla retta via deve solo raddrizzare Chrysler, Vag ha capito che Volks non deve essere iper costosa, AUdi va bene , seat e skoda fanno il loro tran tran, Porsche ipervende ecc ecc

Io non vedo grosse crisi...

Non direi, Paheton è un insuccesso molto maggiore di Thesis, pensa alle sparate di VW, all'impegno enorme di soldi, di promozione, la Thesis è uscita in sordina, e qualcuna ne hanno venduta. Insuccessi come la Phaeton sono veramente rari, ancorchè annunciati. E la ricaduta come immagine è stata assai negativa. Solo BMW va bene in Germania, non credo ci sia qualcuno che raccomanda le azioni VAG o Daimler Chrysler.

monnezza

Citazione di: Claudio53 il Settembre 12, 2005, 09:20:37
Non direi, Paheton è un insuccesso molto maggiore di Thesis, pensa alle sparate di VW, all'impegno enorme di soldi, di promozione, la Thesis è uscita in sordina, e qualcuna ne hanno venduta. Insuccessi come la Phaeton sono veramente rari, ancorchè annunciati. E la ricaduta come immagine è stata assai negativa. Solo BMW va bene in Germania, non credo ci sia qualcuno che raccomanda le azioni VAG o Daimler Chrysler.

Phaeton vende circa come Thesis..... costando il doppio.

Cizu

l'auto definitiva esiste gia' si chiama osella PA21 quella con il motore CTR, solo che da' troppo fastidio a presunte supercar da presunte prestazioni mozzafiato allora non le permettono di girare liberamente.

ma come dissi a suo tempo, coi soldi della veyron e della sua manutenzione ci pago tranquillamente la multa, perche' non targata, ogni volta che vado in giro
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

l'auto definitiva è la Punto Cabrio 1.2 CPD Edition... l'unica auto che ti dà le stesse sensazioni di una moto...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
quando piove

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)