[Walt] L'HO PRESAAAAAAA!!!!!

Aperto da Walter, Settembre 09, 2005, 19:07:07

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Walter

Citazione di: Dogui il Settembre 09, 2005, 19:29:51
è ritargata??

Si, ha due passaggi, è stata comprata presso conce BMW AG in Germania dopo 6-8 mesi dal tipo che l'ha data al salonista poco tempo fa.

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Walter

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 09, 2005, 19:37:51
L'hai anche provata?

Ovviamente si....nessuno scricchiolio....perfetta, spinge benino dai 4.500/5.00 ai 6.500, ma nn si compra x questo...in ogni caso garantisce spunti più che soddisfacenti e tiene la strada in modo esemplare. Le gomme hanno 20 km., ed ha l'assetto Eibach omologato, con molle ribassate. Non è una tavola, rimane tollerabilissima nelle asperità ;)

Miki Biasion

Citazione di: Walt il Settembre 09, 2005, 19:41:05
Ovviamente si....nessuno scricchiolio....perfetta, spinge benino dai 4.500/5.00 ai 6.500, ma nn si compra x questo...in ogni caso garantisce spunti più che soddisfacenti e tiene la strada in modo esemplare. Le gomme hanno 20 km., ed ha l'assetto Eibach omologato, con molle ribassate. Non è una tavola, rimane tollerabilissima nelle asperità ;)

E più in basso com'è? E' un pò morta o si muove bene? Ma sopratutto... il suono? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Walter

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 09, 2005, 19:43:12
E più in basso com'è? E' un pò morta o si muove bene? Ma sopratutto... il suono? :)

Più in basso sale discretamente, teniamo conto che Seppia aveva un rendimento esattamente agli antipodi, quindi mi ci devo abituare. Il suono, fai fatica a sentirlo tant'è silenziosa....e ti parlo di sgasate con la capocchia giù.. 8) ;D, devi 'dare' sui 3.500-4.000 x sentire il velluto L6 Biemvè... ;D

Parliamo sempre di un dignitoso 0-100 in 8"6 ;). Cambio eccezionale... :o

am1

bella complimenti... e poi cabrio, c'è ancora un bel mesetto da sfruttare, se la pianta di diluviare...

quattroruotefan

THE KAISER

davvero molto bella...la mia preferita tra le cabrio insieme alla saab, complimenti ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Citazione di: Walt il Settembre 09, 2005, 19:07:07
;D..presapresapresapresapresapresapresapresapresapresapresapresaprrrrrrrrrresaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;D[/b][/size]

ti faccio i miei complimenti,ottimo mezzo,hai dovuto allungare pochi soldi e in piu hai finalmente mollato la nafta...bravo  ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vittyx

complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!1

davvero bella per allestimento e condizioni.

bella bella bella.
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

flower

...io votavo il coupè,ma lalla fine questa fa sicuramente più scena.

...complimenti...goditela... 8)  8)  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

coccosiffredi

2000TS

<<< Immagine troppo grossa

Blaze

Complimentoni walt!
Viaggiare a cielo aperto è una figata immonda!
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009